• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo, mi presento.

Paman

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
BN
Kia
Niro
Anno
2024
Un saluto a tutti, possessore dal 22 novembre della Niro HEV trifuel, prima volta che acquisto una KIA, precedente esperienza sempre con vettura sudcoreana bifuel benzina/gpl 468.000 km percorsi e zero problemi, (non considero problemi la normale usura dei comportamenti), spero che la mia nuova KIA mi dia grandi soddisfazioni.

Ben arrivato!! :ciao:
Che auto avevi prima? Complimenti per il chilometraggio.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani

Grazie per il benvenuto Stonic2018
La precedente vettura era una Chevrolet Nubira 1.6 ex Daewoo con impianto GPL della Landi Renzo, abbiamo macinato insieme una marea di km, penso che tagliandi e manutenzione regolare siano essenziali per la durata e l' affidabilità di un'auto.
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani
Grazie per il benvenuto 🤗

Grazie per il benvenuto Stonic2018
La precedente vettura era una Chevrolet Nubira 1.6 ex Daewoo con impianto GPL della Landi Renzo, abbiamo macinato insieme una marea di km, penso che tagliandi e manutenzione regolare siano essenziali per la durata e l' affidabilità di un'auto.
Post automatically merged:

Grazie per il benvenuto 🤗
Concordo sui tagliandi e manutenzione regolare per mantenere al meglio le nostre auto.:)

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso