• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore nuovo motore 1.7 141 cv cambio automatico ?!?

roby89

Utente attivo
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
85
Punteggio reazioni
16
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2017
ho sentito oggi questa notizia,che rabbia :(
 
??
hai un link?
 
sulla pagina Facebook della kia... lo hanno pubblicato ieri :( ci sono rimasto abbastanza male.
 
ciao,
io ne ero a conoscenza da un bel po dopo qualche giro in concessionaria, il cambio dct 7 rapporti sara presente su tutti gli allestimenti 1.7 disel e prevedono anche la versione gtline....f a v o l o s a ...permettetemi.
Ho un po di dubbi sui consumi e sul nuovo cambio , stesso della hyundai tucson, qualcuno lamenta dei problemi piuttosto seri, ma, forse, piuttosto isolato qua da noi, mentre oltre oceano il dct 7 rapporti sulla tucson ha seri problemi a quanto pare.....
(cmq sul configuratore kia si trova questo nuovo modello)
 
mercoledì ritiro la mia finalmente e voglio proprio vedere cosa mi dicono in kia Milano.....
 
io l'ho acquistata venerdi scorso e me la consegnano il 30 gennaio. dopo la prova me ne sono innamorato. motore brillante e cambio molto reattivo, comfort di guida al top. l'unica pecca il freno di stazionamento a pedale.
 
io l'ho acquistata venerdi scorso e me la consegnano il 30 gennaio. dopo la prova me ne sono innamorato. motore brillante e cambio molto reattivo, comfort di guida al top. l'unica pecca il freno di stazionamento a pedale.


Se ha ancora il freno di stazionamento a pedale mi sa che ti hanno rifilato il modello vecchio.

io ho ritirato nuova sportage a novembre ed ho gia la my2017 con freno di stazionamento elettronico.
 
Concorderei con te, ma la domanda è, esistono Kia Sportage 1.7 141cv DCT MY2016 ?
A me non risulta...
 
Non è il mod vecchio. È uscito il 16 gennaio. È proprio il cambio automatico 1.7 da 141 cv che ha il freno a pedale
 
Esattamente, la 1.7 141cv essendo stata lanciata adesso esiste solo nella versione MY2017, evidentemente solo per le AWD automatiche MY2017 hanno adottato il freno di stazionamento elettronico,
 
Infatti. Solo sulla 2.0 180cv auto è elettronico
 
Si, lo dicevo proprio perchè la mia in arrivo è appunto dotata di freno di stazionamento elettronico, forse hanno seguito la stessa "filosofia" del MY2016 AWD che era appunto dotato di freno a pedale.
Mi domando però il senso di queste differenze, perchè nella maggior parte dei mercati esteri il freno era elettronico fin dal debutto della Sportage 2016, differenziare le produzioni in teoria dovrebbe significare anche maggiori spese, non capisco...
 
A me devono consegnare la AWD 2.0 CRDI 185cv automatica.
 
ah ok, scoperto l'arcano. sulla 1700 non c'è il freno elettronico
 
Indietro
Alto Basso