• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico NUOVO NIROMANE IN ARRIVO .. SPERIAMO

fabrisxs

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
51
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
oggi mi ha chiamato un amico e collega di Milano, mi ha detto : sono andato da un concessionario per farmi fare un preventivo e adesso ordino anche io una Niro ...... praticamente ha deciso dopo che mentre viaggiavo parlavo al tel con lui e gli spiegavo cosa stavo facendo per consumare poco e viaggiare rilassato.... in pratica mi ha detto appena il concessionario e' aperto va a fare l'ordine .. l'ho contagiato :))))))
 
Raccogliamo adepti anche con il passa parola:D
 
più siamo e meglio stiamo :D:D:D
 
La settimana prossima vado a prenderla. Però c'è la macchina che verrà sostituita, opel corsa, che non vuole essere sostituita e fa i capricci :mad::mad:
Mercoledì l'ho portata a fare il tagliando e inversione gomme inverno estate (torna a Valencia e la le invernali non servono :D ), beh al pomeriggio si accende la spia motore, torna dal meccanico che attacca il computer, e da anomalia gruppo egr. Resetta e dice che avendo cambiato il filtro gasolio può fare cosi. Stamattina riprendo la macchina per portarla a lucidare, e si riaccende la spia, nel pomeriggio decido di tornare dal meccanico, se si possono chiamare cosi ( Norauto) , però la spia è spenta ma sento che la macchina non va benissimo ,strattona un po'. Lunedi mattina me la guardano e speriamo che si risolva, non vorrei trovarmi a piedi a metà cammino.
Non vedo l'ora di ritornare con la Niro :D:D
 
Cioè, hai fatto il tagliando ad una auto che darai via dopo una settimana? Saresti il cliente ideale di ogni concessionario... Io sulla mia sto mettendo anche diesel con il contagocce. Sicuramente la concessionaria mi farà trovare la nuova secca brilla.
Anche io ho problemi con l'EGR ed è uno dei motivi per cui ho scelto di passare all'ibrido.
Potrebbe essere che essendo sporca non si chiude correttamente, oppure potrebbero essere sporchi gli iniettori.
 
Cioè, hai fatto il tagliando ad una auto che darai via dopo una settimana? Saresti il cliente ideale di ogni concessionario... Io sulla mia sto mettendo anche diesel con il contagocce. Sicuramente la concessionaria mi farà trovare la nuova secca brilla.
Anche io ho problemi con l'EGR ed è uno dei motivi per cui ho scelto di passare all'ibrido.
Potrebbe essere che essendo sporca non si chiude correttamente, oppure potrebbero essere sporchi gli iniettori.
Beh, io ho fatto di peggio :( . A gennaio ho fatto cinghia di distribuzione,pastiglie freni e filtro clima e a marzo ho comprato la Niro nuova. Però il concessionario è stato onesto e mi ha fatto una supervalutazione della mia vecchia auto. Sono fatto così, fino a quando tengo una cosa la voglio con la massima efficienza e sicurezza, poi con l'auto non si scherza. Sopra ci viaggio io e la mia famiglia.
 
Io praticamente le do via nuove a privati e il concessionario manco le vede.
 
No , vendo per conto mio. In Spagna, almeno ora, se gli dici che hai un usato, fai quasi un dispetto al concessionario. Il tagliando l'ho fatto più che altro per fare il viaggio tranquillo, e la lucidatura per poter stare un po'più su col prezzo. Inoltre per lucidarla non ho speso niente.
 
Oggi ho visto la mia dal concessionario, che dire.... stupenda. Peccato che fosse mezza smontata perché le stavano montando il gancio
 
Indietro
Alto Basso