• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo possessore Kia Carens

puzzitta

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
RG
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a tutti, settimana scorsa ho acquistato una nuova Kia Carens con consegna prossima settimana. Vi aggiornerò non appena sarà nelle mie mani...........Grazie a presto
 
Benvenuto nel Club! :welcome:
Quale auto va a sostituire questa Carens?
 
Benvenuto nel Club! :welcome:
Quale auto va a sostituire questa Carens?
Grazie del benvenuto, questa auto va a sostituire una Grande punto 1.3 multi jet 90 cv del 2008 (purtroppo problemi me ne ha dati ad esclusione del motore che con 250.000 km ancora perfetto anche nei consumi circa 20 al litro. Comunque pensò sia un salti di qualità e soprattutto di spazio. Colpo di fulmine alla prima visione. Pensa che ero andato per provare la sportage.
 
Il 1.3 multijet è sempre stato e rimarrà un ottimo motore, nelle varie potenze. Un mulo, indistruttibile!
I problemi risiedono altrove...:confused:
Ovviamente scòrdati 20 km/l.. ma tutt'altro pianeta per il resto.

L'hai presa bianca la Carens?

Curiosità.. come sei approdato nel forum?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Il 1.3 multijet è sempre stato e rimarrà un ottimo motore, nelle varie potenze. Un mulo, indistruttibile!
I problemi risiedono altrove...:confused:
Ovviamente scòrdati 20 km/l.. ma tutt'altro pianeta per il resto.

L'hai presa bianca la Carens?

Curiosità.. come sei approdato nel forum?
Si lo so che mi posso scordare dei 20 a litro, ma comunque sono contentissimo della scelta. L'ho presa colore blues mysterious. Sono approdato nel sito cercando varie recensioni sulla carens:)
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
Grazie mille;)
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome:
 
La carens e davvero un bel mezzo niente a che invidiare alle varie classi b e serie 2 bmw ,se non si chiamasse kia ne girerebbero molte di più.
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi,
E complimenti per la scelta!
 
Indietro
Alto Basso