• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo possessore

fabio27

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
PV
Ciao a tutti sono Fabio ho 30 anni e sono sposato con 5 figli da ieri sono dei vostri perché ho comprato una bellissima carens class bianca.
 
Benvenuto Fabio, buona permanenza tra noi :p
 
Grazie Francy veramente un gran forum ho scoperto tante cose della macchina che mi hanno portato alla scelta grazieee
 
Complimenti per la tua famiglia numerosa e per l'auto nuova!
Benvenuto nel club ;)
 
Ciao e benvenuto
 
Complimenti per la scelta. Io ho la class modello 2014 bianca come la tua. Vedrai che te ne innamorerai di piú ad ogni
chilometro percorso. Certo che in sette a bordo non avrai quasi bagagliaio.
Buona strada.
 
Scusate ho sbagliato a scrivere siamo in 5 con 3 figli...non ho preso i posti dietro ma c'è veramente tanto bagagliaio ed è secondo me il punto di forza di questa macchina io prima avevo la renault grand espace che aveva un bagagliaio esagerato ma era anche un pullman ma la carens si difende molto bene e non è enorme come il grand espace.
 
f948 ha scritto:
Scusate ho sbagliato a scrivere siamo in 5 con 3 figli...non ho preso i posti dietro ma c'è veramente tanto bagagliaio ed è secondo me il punto di forza di questa macchina io prima avevo la renault grand espace che aveva un bagagliaio esagerato ma era anche un pullman ma la carens si difende molto bene e non è enorme come il grand espace.
Io vengo da una gran Scenic e devo dire che manca solo un po di altezza (utile per le biciclette). Ma per avere una linea sportiveggiante come la Carens il bagagliaio va piú che bene.
 
Indietro
Alto Basso