• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Proprietario Niro

Rismico

Neoiscritto
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti,

da ieri sono possessore di una Kia Niro Energy acquistata a 8000km da Mega Motors (FR).
L'utilizzo che ne farò sarà intorno ai 15000km prevalentemente cittadino.
Vengo da macchine notevolmente più piccole (sotto i 4mt) e spero di abituarmi alle dimensioni di tutto rispetto della Niro.

La macchina è veramente superaccessoriata ma mi sono accorto (troppo tardi) che su un concentrato tecnologico di tale livello non sono montati (ne previsti) i sensori di parcheggio anteriori. Grande delusione.

Per il momento ringrazio tutti per i contributi del forum che mi hanno fino ad oggi aiutato nella scelta della mia nuova macchina.

Saluti
 
:welcome::welcome:

purtroppo sugli allestimenti venduti in italia, non sono previsti i sensori anteriori...
 
Benvenuto Rismico e complimenti per la Niro.
Per quanto riguarda i sensori, sfondi una porta aperta (con molti utenti del forum).....mancanza assurda non solo sulla Niro ma anche altri modelli.
 
Ma basta con questi sensori anteriori e'da fine 2016 che sono incazzato come una bestia per questa mancanza.:D:D:D:D:D
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
soluzione alla mancanza dei sensori anteriori: comprare un'auto che li ha di serie... :D
 
almeno mi diverto un po'... :D:D:D
 
Ciao benvenuto!
 
Benvenuto @Rismico ! :welcome:
Purtroppo si sente proprio la mancanza dei sensori anteriori... inoltre, la Niro ha anche la parte anteriore abbastanza squadrata ed alta :(, non ho ancora "fatto l'occhio" e qualche volta mi tocca scendere per sicurezza...;)
 
Benvenuto.....
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi.
Vedrai che Niro ti compenserà cin altre sorprese
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Per la scoperta dell'assenza sensori... problema dell'iscriversi al forum post-acquisto :nonso:
 
Indietro
Alto Basso