• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo qui, nuovo per Kia e nuova la mia Soul

kaffein

Utente
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Soul
Anno
2016
Ciao a tutti, aspetto la mia Soul crdi total white da una settimana e credo me la consegnino la settimana prossima nel frattempo mi porto avanti e ho trovato voi, che dire sono nuovo cosi come per kia perche è la mia prima kia la Soul spero di non aver fatto una scelta sbagliata l avrei voluta col pacchetto fari xeno ecc ma ho preferito risparmiare dato che la pago a rate :D

Grazie a tutti a presto e se avete consigli non risparmiatevi
 
Immagino che è in pronta consegna se ci mettono solo due settimane a consegnartela,o sbaglio?

Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Ciao si l auto è a livorno io vivo a pisa, dovevano sdoganarla da quel che ho capito :D
non vedo l ora di salirci dentro, presa tutta bianca il bicolor non mi interessava piu di tanto :D
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto nel club!
Per me il bicolor è d'obbligo sulla soul.. :muted:
 
L'auto l ho presa venerdi scorso, che emozione, che spettacolo quanti complimenti sto ricevendo da tanti e quante persone che si girano quando mi vedono passare, per il colore sono e resto dell'idea che è azzecatissimo cosi la macchina sembra piu grande e volominosa e il nero che ha di serie davanti e dietro e i montanti e gli specchietti sono gia sufficienti, per assurdo sul bianco credo che il tetto nero la rende piu comune , per il resto dei colori invece il bicolor ci sta benissimo, poi sono gusti personali, in futuro per 300 euro posso andare da kia e farmi fare il tetto di qualsiasi colore tanto è una pellicola, appena posso posto qualche foto. Cmq sono felicissimo della scelta AMO LA SOUL
 
In attesa delle foto.. ;)
 
Indietro
Alto Basso