• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo...speriamo bene

Cosimo77

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
70
Punteggio reazioni
29
Provincia
FC
Kia
Carens
Anno
2018
ciao a tutti.
la settimana prossima entrerò in possesso di una Carens DCT 1.7 CRDI b. class bianca.
vengo da una focus 1.6TDI SW del 2007 con cambio CVT ZF, 207.000 km e un infinità di problemi di contorno al motore(cambio-turbo-ec...) motore base indistruttibile, elettronica e cambio fragili.

siccome sono riuscito a farmi dare 2000€ per la permuta , ho preso la carens, poichè era la macchina + grande al minor prezzo del mercato(parliamo di auto nuove)e 2 posti in + in casi extra, son sempre utili..

a dispetto del tipo di vettura, non ho famiglia e da un po di anni, ho quasi abbandonato l'anima del tamarro a vantaggio del confort e della praticità ma sopratutto di una grande capacità di carico, dopo aver fatto un test drive di una carens My2016 DCT, sono stato convinto a comprarla (ne era rimasta 1 class in pronta consegna in tutta italia)

credo di essere l'unica persona senza famiglia sul pianeta , che avendo a disposizione una SPORTAGE bianca DCT allo stesso prezzo della Carens motoristicamente equivalente, ha scelto la carens:hungry::old::old:



avrò un mucchio di domande e tante cose da chiedere,
spero i + navigati possano rispondermi:):)

alla prossima
 
Benvenuto..... Speriamo tu possa trovare qui delle risposte.....
 
:welcome: nel Kia Club @Cosimo77,
E complimenti per la scelta... la Carens è senza dubbio un'ottima vettura ;).
 
:ciao::welcome:Ciao Cosimo e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:
 
credo di essere l'unica persona senza famiglia sul pianeta , che avendo a disposizione una SPORTAGE bianca DCT allo stesso prezzo della Carens motoristicamente equivalente, ha scelto la carens:hungry::old::old:
La penso anch'io, benvenuto nel gruppo e facci sapere come ti trovi.
:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
 
benvenuto tra noi... :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia Cosimo :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia e della mia Carens.
Buona strada :driving:
 
Indietro
Alto Basso