• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Sportage gpl

KIA sta rivelandosi una "strxxxa" di prima categoria...il motto sta sempre più diventando "ora che ci siamo fatti il nome, prosciughiamo gli ingenui"
KIA aveva i GPL a listino ma tra scarse performances e prezzi alti di manutenzione...aveva capito che era meglio togliere tale motorizzazione bi-fuel dal listino. Ora che ha visto molte persone richiederne la reimmissione a listino causa i blocchi del traffico e prossimi blocchi totali per euro 5...la rimette in listino mantenendo vivi gli stessi errori della precedente versione.

Grazie a sta motorizzazione vedremo di quei flames contro KIA nella sezione sportage che nemmeno un piromane
 
Concordo con quanto detto da voi e aggiungo che la mia panda a metano ha una coppia di 140 Nm. E niente fa già ridere così.
 
Vedremo se riescono a venderle!
 
Vedremo se riescono a venderle!
vedrai che ci riusciranno....sono più le persone che acquistano senza sapere di quelle che studiano prima di acquistare...
mio cognato ha preso una renegade benzina 1.0 120cv senza leggere nessun forum e senza fare un giro tra concessionari per spuntare il prezzo migliore....poi ha lamentato i 10km/lt e che ha pagato tanto l'auto....però che fighe le luci led....ha la retrocamera non serve a un cassio....dovreste vederlo mentre fa retromarcia...la paura fatta uomo
 
Concordo, non voglio sembrare un talebano, ma ho delle difficoltà a rininciare ai quasi 400 nm che dispone la Sportage 2.0 CRDi 185 cv, motori come il 1.6 a benzina su queste vetture per me sarebbero da abolire, figuriamoci a GPL...

A volte penso alla possibile motorizzazione della prossima auto e francamente il panorama è desolante in quanto la probabile dipartita dei motori diesel porterà, almeno per me, ad un vero e proprio "Dispiacere di guida"
 
Sinceramente io piuttosto che questa prenderei una DR6 a gas: 1.5 turbobenzina 150 cv full optional a 21000€ se non vado errato
 
la DR è la ritmo del nuovo millennio...ti serve un pezzo? seguine un'altra, prima o poi lo perderà lei
 
la DR è la ritmo del nuovo millennio...ti serve un pezzo? seguine un'altra, prima o poi lo perderà lei
Ma guarda secondo me ci sono molti pregiudizi riguardo questo marchio, dove parcheggio io spesso parcheggia uno con una DR4 nuova di un anno e ci gira tanto perché l’ho vista spesso in giro per la provincia, mi riprometto da tempo di chiedergli come si trova, appena lo vedo glielo domando. Comunque a vederla da fuori ha i lamierati della carrozzeria montati benissimo e, a differenza della mia soul che costa il doppio, ha anche i paraurti dello stesso colore del resto della macchina...
 
DR se non erro e l'auto cinese Chery assemblata in Italia su licenza.
 
Indietro
Alto Basso