• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Sportage

Grazie, leggendo un po' sul forum di problemi agli iniettori per il mio modello un po' di timore viene, ma mi farò dare ampie rassicurazioni dalla concessionaria sul controllo preventivo degli stessi prima del ritiro. Mi sono appena iscritto e questo forum mi ha già mostrato la sua utilità!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho notato con sommo stupore che addirittura la Soul sta al primo posto! Forse in America la fanno diversa da quella nostrana 😂😂
 
Ritirata venerdì! Sono davvero soddisfatto, bellissima auto!
Tre chiarimenti, da voi esperti:
1)Il mio allestimento/motorizzazione già non lo producono più?
2)cosa significa la scritta "AV disattivato"? Per cosa sta "AV"?
3) c'è un modo per disattivare il messaggio iniziale che invita alla prudenza che appare sul display all'accensione?
 
Magnifico! Sì è un'ottima vettura.
No, la versione 115 cv con "aiutino elettrico" non è più in produzione (solo 136 cv) così come non è più prodotto l'allestimento Energy. Immagino la tua sia stata una pronta consegna piuttosto scontata, anche se, di fatto, non cambia nulla, hanno riposizionato gli accessori all'interno della gamma sostituendo i nomi agli allestimenti.
AV disattivato appare sul display dell'infotainment quando spegni la radio e gli altri ammennicoli e rimane visibile il solo navigatore.
Non credo che si possa disattivare l'invito alla prudenza che appare all'avvio, io non ci sono riuscito neppure su altre auto, credo sia un modo con cui il produttore si manleva da eventuali responsabilità sull'utilizzo delle informazioni di navigazione da lui forniti.
 
Ciao e grazie per la risposta! Si ovviamente pronta consegna scontata con ottima valutazione della mia permuta. Sono contentissimo, l'auto mi sembra pronta (non lenta come ho letto in diverse parti sul forum), ovviamente in un'ottica di utilizzo "normale". La mia ha anche i dati full led, interni misto pelle, cerchi da 19 e infine la chicca del tetto apribile... bellissima!
 
Quindi 1500 euro di pack + altri 1000 (mi pare) di tetto!
 
Benvenuto. Potrai leggere riguarado i tuoi dubbi e trovare risposte alle tue domande nella sezione sportage. Troverai tante discussioni già attive su tutte le tematiche che riguardano la sportage.
Ad ogni modo per Av si intende la radio, ta è il bollettino traffico ed il messaggio non puoi disabilitarlo


Ps. Qui ci si presenta e basta 😉
 
Indietro
Alto Basso