• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo "suvvone" Kia

Mi pare un po' troppo futuristico, mi riferisco agli interni; la linea della carrozzeria ha estremizzato un po' di più le linee delle nuove kia (sportage e niro)
 
Dai @Hank ti interessa anche se non è un 3000 benzina? ;)
 
Mi pare un po' troppo futuristico, mi riferisco agli interni; la linea della carrozzeria ha estremizzato un po' di più le linee delle nuove kia (sportage e niro)
È comunque un prototipo da esposizione.
Post automatically merged:

Dai @Hank ti interessa anche se non è un 3000 benzina? ;)
Solo se ci si può montare una torretta con una .50 BMG binata 😁😁
 
è praticamente l'evoluzione del camper di Stella Solitaria....
 
In effetti come autoblindo sarebbe moderna ... 🙄
Semplice esercizio di stile, penso che quella vera che arriverà sarà moooooooolto diversa, soprattutto negli interni, ci sono troppe cose che non vanno d'accordo con la sicurezza, confort, omologazioni e sfruttabilità. Per l'esterno ovviamente ci saranno le maniglie (pensiamo ai vigili del fuoco che devono poter aprire la maniglia in caso di incidente), per quanto riguarda gli "specchietti virtuali" spero che li facciano più radenti all'auto, se devono sporgere così tanto, tanto vale metterci quelli tradizionali.
Anche il passo credo che non potrà essere così tanto lungo, rischia di creparsi nella parte centrale, o che per evitare che ciò accada debbano metterci dei rinforzi aggiungendo quindi troppo peso ad un'auto che sarà già pesantissima di suo.
 
Puro concept.... Non faranno mai un modello così rivoluzionato, non siamo ancora pronti. A tali cambiamenti bisogna arrivarci per gradi.
Diciamo che ogni tanto le case automobilistiche si divertono a rendere pubblici certi progetti, così da testare la reazione del pubblico e, allo stesso tempo, instillare nella nostra mente tali cambiamenti.

Detto ciò, con la mentalità odierna, direi che è proprio terribile 😂
 
Con tutto il rispetto per Kia Assolutamente inguardabile ! Spero che quella ufficiale quando uscirà sia decisamente diversa .
 
Indietro
Alto Basso