• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo tipo di navigatore

wasp3

Neoiscritto
Registrato
18 Dicembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno, in questi giorni mi sono recato ad aggiornare le mappe del navigatore della mia Niro vecchia di tre anni ( con lo schermo piccolo).
Non solo mi hanno aggiornato le mappe, ma è cambiato l'intero sistema multimediale ed il nuovo navigatore, per certi versi migliore ( si vede una piccola bussola etc.) ha però un grandissimo difetto. Prima si scriveva la città e poi chiedeva via e poi numero civico. Adesso se scrivo la città mi da subito i POI, ma non posso scrivere l'indirizzo. Per farlo devo scrivere esattamente la via poi trattino e la città e solo dopo scelta la via mi chiede numero civico. Mi sembra un netto peggioramento rispetto al vecchio navigatore. Cosa fare?
 
Nulla!!!
Purtroppo gli ultimi aggiornamenti son così...speriamo che con i prossimi ( di aggiornamenti) sistemino questa cosa.
Che poi, una volta fatta l'abitudine funziona benone, solo è un po' meno "intuitivo".
 
da quanto non lo aggiornavi? sono circa due anni che hanno inserito questo pessimo sistema di ricerca... purtroppo rimipiango la versione che avevo 4 anni fa, quando ho acquistato l'auto... il sistema aveva molte più funzionalità e si gestiva meglio...
 
da tre anni, è la prima volta che aggiornavo. Ma non esiste almeno un manuale PDF per capire le funzionalità, il tecnico mi ha detto che loro non hanno alcuna documentazione
 
purtroppo no... l'unico modo è spulciare i vari menu e opzioni... una brutta scoperta l'ho fatta lo scorso anno quando ho trovato una limitazione di 50 posizioni da salvare nella rubrica del navigatore, prima ne avevo memorizzate una 70.ne e quelle che non c'entravano sono andate perse e senza nessuna avviso da parte del navigatore...
 
Buongiorno, in questi giorni mi sono recato ad aggiornare le mappe del navigatore della mia Niro vecchia di tre anni ( con lo schermo piccolo).
Non solo mi hanno aggiornato le mappe, ma è cambiato l'intero sistema multimediale ed il nuovo navigatore, per certi versi migliore ( si vede una piccola bussola etc.) ha però un grandissimo difetto. Prima si scriveva la città e poi chiedeva via e poi numero civico. Adesso se scrivo la città mi da subito i POI, ma non posso scrivere l'indirizzo. Per farlo devo scrivere esattamente la via poi trattino e la città e solo dopo scelta la via mi chiede numero civico. Mi sembra un netto peggioramento rispetto al vecchio navigatore. Cosa fare?
Semplicissimo: usare Android Auto o Apple Car Play 😆
 
Indietro
Alto Basso