• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio YB Nuovo treno estive

Valentino

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
243
Punteggio reazioni
43
Provincia
MC
Kia
Rio
Anno
2017
devo sostituire gli pneumatici, tra Michelin Prymaci 4 e Bridgestone T005 cosa mi consigliate? principalmente ne faccio un uso cittadino. si accettano consigli, pareri ed opinioni.
 
Se metti i Michelin ti dureranno 50.000 km ... io sono ormai tre decenni che mi affido a tale marca, e mi sono sempre trovato bene
 
Ciao Valentino, se non lo hai già fatto, guarda anche quì : https://www.tyrereviews.com/Article/2022-Auto-Bild-Summer-Tyre-Test.htm
Io sono d'accordo con Archimede solo se 50.000 km si fanno entro massimo 4/5 anni perchè dopo questo periodo tutte le gomme induriscono ( solo per sentito dire, le michelin sono ottime da nuove ma induriscono prima delle altre ) e non garantiscono pìù una buona tenuta !
Io, a prescindere dai km, cambio gomme ogni 4 anni.
Ciao e Buona Domenica.
 
Io montato le Bridgestone su consiglio del gommista perchè si consumano in maniera più uniforme e mantengono la rumorosità entro limiti accettabili anche dopo anni di uso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso