• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo utente kia picanto

sandro64

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Picanto
Anno
2007
buonasera al forum,

ho comprato da qualche mese una Kia Picanto usata per mia figlia neopatentata e devo dire sono rimasto sorpreso dalla quantità di accessori presenti.

Non ho mai avuto una Kia ma potrei farci un pensiero per il prossimo cambio auto, per ora posso dire che la Picanto nonostante il kilometraggio di oltre 160000 km viaggia che è un piacere.

Ringrazio tutti in anticipo se posterò qualche domanda al riguardo, buona serata

Sandro UD

@sandro64 , ben arrivato. Sui km fatti ti e vi auguro molti di più.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:come piu volte ho avuto modo di scrivere ho fatto comprare a mia nipote una picanto seconda serie con impianto gpl montato da fabbrica fino ad ora siamo a 190000 km e problematiche importanti questa macchinina e' stata esente.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
grazie :)
Post automatically merged:

Benvenuto....
grazie:)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:come piu volte ho avuto modo di scrivere ho fatto comprare a mia nipote una picanto seconda serie con impianto gpl montato da fabbrica fino ad ora siamo a 190000 km e problematiche importanti questa macchinina e' stata esente.
ottimo, la mia è un benzina puro, 1100, e a parte la vernice che si stacca dalle maniglie delle portiere tutto ok ?

grazie ?

ben arrivato! :)
grazzie :)

Ciao, benvenuto
grazie ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso