• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nuovo utente Niro

Sullacorda

Utente
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Provincia
VI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,
vorrei presentarmi. Sono Michele e ho portato a casa martedì la mia Niro. Devo dire che la macchina è molto bella e silenziosa e, anche se non ho ancora capito come resettare il computer sulla media chilometri, al momento sono riuscito a raggiungere i 4,3/4,4 l/100km (almeno così sembra quando spengo la macchina).
Tutto bene insomma a parte l'annoso discorso catene su ruote da 18: sono in contatto con il rivenditore ma mi sembra molto scorretto consegnare un'auto il giorno prima dell'obbligo catene a bordo non avvertendo prima che non è catenabile!
Ciao a tutti
Michele
 
Benvenuto nel Club Michele,
E complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti ho aggiunto alla lista Niromani
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto.....
 
:welcome:Benvenuto Niromane
 
:welcome:... per quale allestimento hai optato?
 
Ciao Michele, benvenuto nel gruppo :welcome:
Tutte le case automobilistiche consegnano le auto con gomme estive.
 
Ho preso la style + pacchetto cruise control, riconoscimento pedoni ...
 
Ciao a tutti,
vorrei presentarmi. Sono Michele e ho portato a casa martedì la mia Niro. Devo dire che la macchina è molto bella e silenziosa e, anche se non ho ancora capito come resettare il computer sulla media chilometri, al momento sono riuscito a raggiungere i 4,3/4,4 l/100km (almeno così sembra quando spengo la macchina).
Tutto bene insomma a parte l'annoso discorso catene su ruote da 18: sono in contatto con il rivenditore ma mi sembra molto scorretto consegnare un'auto il giorno prima dell'obbligo catene a bordo non avvertendo prima che non è catenabile!
Ciao a tutti
Michele
Ciao Michele....:welcome:
 
Benvenuto e buona Niro :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso