• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo utente Soul munito

Batta

Utente
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
10
Provincia
TS
Kia
Soul
Anno
2016
ciao a tutti,
sono batta da TS, venerdì ho ritirato la mia prima kia e per l’esattezza una Soul crdi del 2016 con solo 19k km. Bhe la macchina, a parte il gusto estetico personale, la trovo molto comoda e piacevole da guidare. Belli gli interni con tutti i tasti al posto giusto, sedili comodi, visuale ottima da lassù. Esattamente quello che cercavo.
Unico neo sono i consumi e le prestazioni; i primi un po’ troppo elevati per un diesel e le prestazioni sono del tutto tristi; ma non l’ho comprata per fare gli spari o le gare in salita, quindi va bene così
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Club @Batta!
le prestazioni sono del tutto tristi
Se prima di quest’auto hai posseduto una vettura molto performante, il passaggio a Kia può forse essere stato deludente... anche se le Kia sono vetture ben costruite, affidabili, pratiche e confortevoli, non brillano certo per le prestazioni ;).
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Da che auto provieni? :rolleyes:
 
La soul ha sostituito una yaris prima serie, da usare tutti i giorni; poi per divertimi ho una 350z :auguri:
 
Beato te che puoi permetterti un'auto da tutti i giorni e una per divertirti. La 350z mi è sempre piaciuta, peccato per i costi di gestione troppo alti.

Benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Indietro
Alto Basso