Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che accoglienza, è il mio primo forum e non so bene come ci si comporta. Comunque presento il mio primo intoppo: ho scoperto che sotto al cofano non c’è più la batteria da 12 V e dovrei installare là box dell’ assicurazione. Esiste sul forum una foto o una guida su come collegarla? Ho provato a cercare ma mi sono perso tra perdita della garanzia e altre derive sull’argomento. Se ho sbagliato qualcosa educatemi, imparo in fretta
Benvenuto tra noi la batteria nella niro del 2021 e' sotto il sedile posteriore per istallare il box la corrente la prendi dalla scatola fusibili che si trova alla sinistra del volante e non hai bisogno di tagliare niente per prendere l'alimentazione.Ti aggiungo alla LISTA Niromani
A ecco, mi ero fatto l'idea di provare dalla scatola di fusibili sotto al cofano. Ho letto che li c'è il positivo per la'eventuale partenza con batteria esterna (cioè se resto a piedi perche la macchina è scarica) e il negativo so che si puo prendere da qualsiasi bullone.
Invece mi dici che nel portafusibili vicino al volante posso trovare la 12 v continua che mi serve. Ancora non ho aperto quello sportello..... ci guardo. Vi faccio sapere come finirà, lunedi mi daranno la scatola nera.
grazie e saluti
Se resti a piedi c'e sempre a fianco al volante un pulsante di reset della batteria le prime niro che avevano la batteria a fianco della scatola porta fusibili nel vano motore le facevi partire attaccando i cavi da una batteria ausiliaria poi quando hanno spostato la batteria nel sedile posteriore a fianco di quella a ioni di litio hanno messo questo pulsante.
batteria sotto al sedile
il primo pulsante in alto a sinistra e' il battery reset foto puramente indicativa versione guida a destra
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.