• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo utente

Papituning

Neoiscritto
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2014
Un saluto a tutti. Complimenti per il forum è per la disponibilità di tutti a rispondere alle domande. Avevo, come altri, dubbi sull'affidabilità della Carens ma mi è bastato leggere tutte le pagine del forum per togliermi ogni dubbio. Anche se nel mio caso mi sto apprestando a prenderne una usata. Per la precisione una 2014 automatica e con il tettuccio. E rullo di tamburi l'ho trovata bianca, che su questo modello la trovo semplicemente stupenda. Qualche consiglio su qualche dettaglio da controllare prima dell'acquisto?
 
Benvenuto nel forum!
Quanti chilometri son segnati? Dal concessionario o da privato??
 
Ciao Jack. l'ho trovata attraverso autoscout 24 in un concessionario e non proprio vicino a casa. Quasi un centinaio di Km, che però ho fatto molto volentieri dopo averla provata. La macchina ha poco più di 48 mila chilometri. Era di un rappresentante che l'ha venduta per il passaggio all'auto aziendale.
 
Benvenuto nel club.
Io ho la versione class 116 CV bianca (come piace a te) da gennaio 2015 e 23000 Km all' attivo e devo dirti che il motore ora si è sciolto per bene e i consumi sembrano essersi assestati a 6,1 lt/100 Km.
Verifica anche tramite CDB se i consumi della 136 CV non si discostano molto da questi valori. Per il resto grande auto.
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso