• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

O mi presento

alex

Neoiscritto
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Ciao a tutti, mi chiamo alex vi scrivo da salerno (regione campania)
voglio complimentarmi con voi per aver seguito gia' da un po' di tempo i vostri commenti,
e aver capito che siete persone che avete scelto un marchio anche se non digerito da molti automobilisti
e criticato per la sua provenianza coreana di non affidabilita' di materiali e commerciabilita',
vi posso dire come mia opinione che oggi pur di aquistare un marchio premium e indebitarsi fino alla gola,
sono convinti di aver fatto la scelta giusta.Per mia esperienza sono persone che con la loro tasca cercano di trovare la felicita' e la soddisfazione nel loro acquisto (infelici).
In questa comunita' come posso capire siete persone che prima di aver fatto il vostro acquisto avete usato il cervello come Dio vi ha dato e questo e' prova che basta poco per essere felici in questo mondo.
scusatemi per essermi prolungato nella presentazione,
siete persone fantastiche perche' ragionate con il vostro cervello e amate le cose con il vostro cuore,
non siete condizionate dalla societa' fatta di persone clonate.
Venendo a noi sono un ex possesore di citroen C4 1600 diesel , mercedes classa A 180 cdi ,alfa, fiat..ecc....
per il momento per problemi di lavoro mi trovo con un opel corsa.Futuro acquisto kia rio diesel .
Saluti a tutti.. mi auguro di essere il benvenuto in questa favolosa comunita'.
 
Ultima modifica:
Benvenuto! :)
Comunque abbiamo "solo"solo acquistato un auto che ci piace...
 
parlando per me stessa... la scelta è data sia dall'estetica che per la convenienza. Sono sincera non so quale delle due ha una percentuale più alta. Non avrei mai preso la vecchia rio anche se costretta dalle tasche.
Un'auto te la porti in media 10/15 anni (se non sei di quelli che cambiano prima dell'eccessiva svalutazione), io personalmente non ci convivo per tutto questo tempo per una cosa che esteticamente mi ripugna.

Lo stesso vale per altri marchi intendiamoci.

Quello che effettivamente fa propendere per kia, forse come dici tu è il rapporto qualità/prezzo/estetica.
Poi se uno ha pregiudizi o è razzista... fatti suoi, i luoghi comuni sono sinonimo di ignoranza secondo me.

Anche qui da me spesso si lotta coi pregiudizi del "se vuoi un motore sicuro, allora è fiat"... giusto per citare un vademecum antico e per quanto mi riguarda non veritiero, o come "se vuoi il metano, allora opel" ecc...

Sono dell'idea che se hai un po di buon senso, tanta fortuna e un pò di disponibilità economica, si riesce ad ottenere il giusto compromesso.

Sapevo di dovere cambiare l'auto entro fino 2014, non ho aspettato l'ultimo per decidere cosa. Ho girato 10 concessionarie da marzo ad oggi, di vari marchi in zona e fuori, facendo molta attenzione alle promo. Ho cercato di fare i miei conti con il mio contratto di precaria come per molti di noi giovani e meno; alla fine è arrivata quella che da me si chiama "botta di c...", una bella occasione di un usato praticamente quasi nuovo ad una cifra decisamente vantaggiosa.

Ora solo il tempo potrà dire se la scelta è stata azzardata o azzeccata, ma questo vale per qualsiasi auto, usato e non.

Per il momento sono stra felice perchè con "poco" ho ottenuto quello che mi soddisfa di più.
 
parlando per me stessa... la scelta è data sia dall'estetica che per la convenienza. Sono sincera non so quale delle due ha una percentuale più alta. Non avrei mai preso la vecchia rio anche se costretta dalle tasche.
Un'auto te la porti in media 10/15 anni (se non sei di quelli che cambiano prima dell'eccessiva svalutazione), io personalmente non ci convivo per tutto questo tempo per una cosa che esteticamente mi ripugna.

Lo stesso vale per altri marchi intendiamoci.

Quello che effettivamente fa propendere per kia, forse come dici tu è il rapporto qualità/prezzo/estetica.
Poi se uno ha pregiudizi o è razzista... fatti suoi, i luoghi comuni sono sinonimo di ignoranza secondo me.

Anche qui da me spesso si lotta coi pregiudizi del "se vuoi un motore sicuro, allora è fiat"... giusto per citare un vademecum antico e per quanto mi riguarda non veritiero, o come "se vuoi il metano, allora opel" ecc...

Sono dell'idea che se hai un po di buon senso, tanta fortuna e un pò di disponibilità economica, si riesce ad ottenere il giusto compromesso.

Sapevo di dovere cambiare l'auto entro fino 2014, non ho aspettato l'ultimo per decidere cosa. Ho girato 10 concessionarie da marzo ad oggi, di vari marchi in zona e fuori, facendo molta attenzione alle promo. Ho cercato di fare i miei conti con il mio contratto di precaria come per molti di noi giovani e meno; alla fine è arrivata quella che da me si chiama "botta di c...", una bella occasione di un usato praticamente quasi nuovo ad una cifra decisamente vantaggiosa.

Ora solo il tempo potrà dire se la scelta è stata azzardata o azzeccata, ma questo vale per qualsiasi auto, usato e non.

Per il momento sono stra felice perchè con "poco" ho ottenuto quello che mi soddisfa di più.
parlando per me stessa... la scelta è data sia dall'estetica che per la convenienza. Sono sincera non so quale delle due ha una percentuale più alta. Non avrei mai preso la vecchia rio anche se costretta dalle tasche.
Un'auto te la porti in media 10/15 anni (se non sei di quelli che cambiano prima dell'eccessiva svalutazione), io personalmente non ci convivo per tutto questo tempo per una cosa che esteticamente mi ripugna.

Lo stesso vale per altri marchi intendiamoci.

Quello che effettivamente fa propendere per kia, forse come dici tu è il rapporto qualità/prezzo/estetica.
Poi se uno ha pregiudizi o è razzista... fatti suoi, i luoghi comuni sono sinonimo di ignoranza secondo me.

Anche qui da me spesso si lotta coi pregiudizi del "se vuoi un motore sicuro, allora è fiat"... giusto per citare un vademecum antico e per quanto mi riguarda non veritiero, o come "se vuoi il metano, allora opel" ecc...

Sono dell'idea che se hai un po di buon senso, tanta fortuna e un pò di disponibilità economica, si riesce ad ottenere il giusto compromesso.

Sapevo di dovere cambiare l'auto entro fino 2014, non ho aspettato l'ultimo per decidere cosa. Ho girato 10 concessionarie da marzo ad oggi, di vari marchi in zona e fuori, facendo molta attenzione alle promo. Ho cercato di fare i miei conti con il mio contratto di precaria come per molti di noi giovani e meno; alla fine è arrivata quella che da me si chiama "botta di c...", una bella occasione di un usato praticamente quasi nuovo ad una cifra decisamente vantaggiosa.

Ora solo il tempo potrà dire se la scelta è stata azzardata o azzeccata, ma questo vale per qualsiasi auto, usato e non.

Per il momento sono stra felice perchè con "poco" ho ottenuto quello che mi soddisfa di più.
Vedi e' come dico io basta poco per essere felici( chi si accontenta delle proprie scelte e possibilita' trovera' sempre qualcosa che lo premia nell' acquisto che fa)
 
Indietro
Alto Basso