• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Occhio al diesel ...

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Spero di no ma da questi dobbiamo aspettarci di tutto, promesse chiacchiere ma pochi fatti.
 
Forse i fatti non sono zero, ma ma più che il termine fatti, si dovrebbe usare la parola danni... di quelli ne fanno molti...
 
Questi parlano parlano ma alla fine non cambia mai niente di buono per noi !
 

Invece di eliminare le accise che ormai non hanno piu ragione di esistere vedi quelle della guerra in Abissinia ,del terremoto del Belice ,del disastro del Vajont e via dicendo le allineano che paese strano per non dire altro.:mad:
 
In effetti Pisia invece di eliminare le accise le pareggiano !!!! !!!!!!! E da anni e anni che paghiamo queste accise assurde !
 
un metodo per incentivare le auto "ecologiche"?!?
 
un metodo per distruggere il paese.....economicamente parlando....questa cosa se va in porto comporterà l'aumento indiscriminato del 15-20% di qualsiasi cosa, visto che al momento praticamente ogni cosa, sopratutto generi alimentari, viaggiano su gomma...
 
un metodo per distruggere il paese.....economicamente parlando....questa cosa se va in porto comporterà l'aumento indiscriminato del 15-20% di qualsiasi cosa, visto che al momento praticamente ogni cosa, sopratutto generi alimentari, viaggiano su gomma...
Non è proprio cosi perché, già adesso, autotrasportatori, tassisti, motopesca ed altri settori che utilizzano il gasolio per lavoro godono di rimborsi dell'accisa pagata.
Colpirebbe solo i privati.
 
Non è proprio cosi perché, già adesso, autotrasportatori, tassisti, motopesca ed altri settori che utilizzano il gasolio per lavoro godono di rimborsi dell'accisa pagata.
Colpirebbe solo i privati.
ma se aumenta in tal modo, non credo che la limiterebbero solo ai privati...so che hanno agevolazioni, ma l'aumento dei carburanti è sempre stato seguito (a ragione o solo per approfittarsi) da un aumento del costo dei vari beni di consumo ed in generale del costo della vita...per questo mi preoccupo...siamo gia in una situazione pessima dal punto di vista economico...spero non sia la mazzata
se poi mi sbaglio tanto meglio
 
Ah sì, sicuramente i commercianti userebbero questa ulteriore scusa per aumentare i prezzi, a torto o ragione.
 
Ma scusate, i bonus per le auto elettriche da dove pensate che provengano?
 
Dallo stesso posto dove vengono quelli per i monopattini, il reddito di cittadinanza, la cassa integrazione, i bonus per le partite iva, i soldi per mantenere e curare i clandestini, i bonus vacanze ... e via dicendo ...
 
Sono passati due mesi e ancora non posso fare la domanda per il bonus sui monopattini elettrici del bonus kia summer drive manco l'ombra ma de che stamo a parla che paese de ..........
 
Lasciamo perdere che è meglio :mad:
 
Indietro
Alto Basso