• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Of Topic da un forum autocostruttori audio

Bohhh!! Possibile una roba del genere?
Si stacca come fosse una pellicola!!!:nonso:
È una hyundai, anche se non si capisce che hyundai...pare vecchiotta, comunque!!!

Le Hyundai nel video sono del 2012, 2015 e 2017, vecchie, ma non così vecchie. In giro ci sono auto ben più vecchie con la vernice originale in condizioni pari al nuovo.

Quello è certo un difetto di produzione o vernice scadente, ma mamma Hyundai non lo ammetterà mai. tanto siamo abituati...

Bohhh!! Possibile una roba del genere?
Si stacca come fosse una pellicola!!!:nonso:
È una hyundai, anche se non si capisce che hyundai...pare vecchiotta, comunque!!!
E' stato anche il mio primo pensiero, sembra un wrapping fatto male.

Mahhh!!
Me lo sono riguardato e mi pare impossibile che la vernice di un auto, qualsiasi auto, possa venir via in quella maniera.
Su auto un po' vecchiotte può capitare ( e ho visto) che sfalda su piccoli punti oppure che la vernice si opacizza e sfuma al chiaro (e ho visto)....per me, qui, siamo su "Scherzi a Parte"!!!:shy:😂

Ma infatti anche a me sembra strano che una vernice si sfogli così .
Vedo in giro certi rottami con ancora la sua vernice originale ancora intatta, sembra che la vernice non abbia attaccato alla carrozzeria mai visto prima una cosa così.

Visto una Ceed del 2016 in carrozzeria, che lavata con idropulitrice ha sfogliato la vernice dal bordo del parabrezza a tre quarti del tetto ed era bianca perlata....Quella di un amico del 2015 col medesimo problema sul cofano anteriore.....negli ultimi mesi prima che rendessi indietro la mia ceed, aveva iniziato a perdere parti di vernice nel medesimo punto del tetto , che io riprendevo con il kit di vernice che avevo preso lo scorso anno....In carrozzeria mi hanno detto che quando la vernice si sfoglia in quel modo sono caxxi, perché per ripristinare il colore, va "inseguito" lo sfogliamento fino a ritrovare la vernice bene aggrappata.....Dettomi che due sono le cause: vernice di qualità infima e mancanza di preparazione del fondo prima di stendere la vernice finale..... Come ho già scritto, sempre più convinto di aver fatto bene a passare ad altro marchio....

Indietro
Alto Basso