• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Offerta sportage high tech full optional euro 23.500

Meda

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
PC
ciao a tutti, mi sono sppena iscritto e presentato.
sto seriamente valutando di aderire all'offerta kia che propone a 23500 euro la sportage 1.7 diesel ultima serie veramente full optional (cerchi 18, navi 7 pollici, sedili in pelle, telecamera parcheggio, tutte le altre diavolerie elettroniche che esistono, vernice met., compresa immatricolazione...insomma tutto di tutto). Offerta valida entro il 31 ottobre, probabilmente per smaltire le scorte in attesa del nuovo modello.
Chiedo pertanto a voi possessori di sportage:
faccio male ad aderire a questa offerta (cioè dovrei attendere il nuovo modello)?
secondo voi è una buona offerta rapporto prezzo /qualità?
su milano, magari per spuntare un ulteriore piccolo sconto, che concessionario mi consigliate?
grazie per le info che mi saranno utilissime
 
Ultima modifica:
Se ti serve un auto più grande e ti piace la "vecchia" ovvero quella attualmente in commercio è una buona offerta e probabilmente se giri qualche concessionario e provi a fare preventivi, trovi anche le km zero che dovrebbero essere piu convenienti ancora
Se invece puoi aspettare e vuoi un auto più aggiornata in tutto, più rifinita ma sopratutto se ti va di spendere di piu e se ti piace la nuova aspetta
 
grazie giola,
in effetti il modello attuale mi piace molto e l'allestimento full mi ha attirato ancora di più.
le km0 le ho valutate ma se togli lo sconto kia di 4000 euro dal prezzo di listino la differenza fra una km0 e una nuova full optional con 7 anni di garanzia e finanziamento kia dedicato non è così elevata. E inoltre spesso le km0 non hanno gli stessi accesori della nuova new high tech oggetto della offerta.
Pertanto ho optato per una nuova ufficiale kia in pronta consegna, black soul. Contratto fatto ieri e ritiro la prox settimana.
Al massimo fra 2 anni la permuto e prendo la nuova, se del caso.
 
Ottimo allora, hai risolto solo soletto :)
 
Alla fine hai gia fatto. L'offerta non era male. Io desideravo tanto il na vigatore ma alla fine l'ho presa senza... La hi tech aveva proprio tutto compreso ma penso che tu abbia preso la decisione giusta vedrai che sarai contento.
 
Ho fatto in fretta perché l'offerta scade il 31 ottobre e i conce di milano aveva in casa una auto di color nero che è quello che volevo.
E poi 23500 euro (al netto dello sconto kia) per una macchina nuova con 7 anni di garanzia e con questo allestimento mi sembrano ben spesi (io sono già un cliente kia, ho una venga di cui sono soddisfattissimo, ma non sono legato ad alcuna casa e prima di arrivare a questa sportage mi sono guardato bene in giro anche nelle altre marche ma con lo stesso rapporto prezzo /qualità non ho trovato nulla di meglio):

KIA NEW high tech, ultimo allestimento proposto in pacchetto, disponibile fino al 31 ottobre p.v.

1.7 CRDi 115 CV con Stop&Go diesel euro6

- ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC
- Airbag frontali (lato passeggero disattivabile) + anteriori e posteriori a tendina + laterali anteriori
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, auto'-down lato guida
- Barre longitudinali al tetto
- Bluetooth con vivavoce e audio streaming
- Bracciolo centrale anteriore e posteriore con vano portaoggetti
- Cambio manuale a 6 marce
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza
- Climatizzatore automatico bizona
- Cerchi in lega da 18" con pneumatici 235 / 55R18
- Comandi al volante
- Cornering lamps
- Cruise control
- Fari fendinebbia
- Finiture portiere in pelle
- Griglia frontale cromata (design: nido d'ape)
- Infinity Sound System (2 tweeters + 4 altoparlanti + sub woofer e amplificatore esterno)
- KIA Navigation System (schermo touch screen 7") con 7 anni aggiornamenti mappe + telecamera posteriore
- Luci diurne anteriori e posteriori a LED
- Maniglie portiere cromate e retrovisori in tinta carrozzeria
- Poggiatesta anteriori attivi
- Predisposizione ISOFIX
- Retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati
- Retrovisore interno elettrocromatico
- Scomparto portaoggetti refrigerato
- Sensori di parcheggio posteriori
- Supporto lombare
- Sensore pioggia
- Servosterzo + volante regolabile in altezza e profondità
- Sedili rivestiti in pelle
- Shark fin antenna
- Sistema di controllo vettura in discesa
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
- Supervision Cluster con schermo TFT LCD da 4,2" e display digitale
- Total Connectivity system (USB / Aux / connessione iPod)
- Trip computer
- Vetri posteriori oscurati
- Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle
- Vernice metallizzata o perlata
- Ruota di scorta di dimensioni normali
 
Ottimissimo! comprata all' autorex? ;)
 
Ottimissimo! comprata all' autorex? ;)

No, da Mi Auto, a Milano. Per mia comodità.
Cmq il prezzo è identico in tutti i conce che aderiscono alla iniziativa 27500 euro meno 4000 di sconto con permuta (3000 senza permuta). Poi magari contratti ancora 1-2 percento di ulteriore sconto... Il sito di Autorex non evidenzia l'iniziativa Kia, però magari aderisce lo stesso... boh...
 
Era per curiosità ovviamente :)
Ottimo prezzo comunque e ottimo mezzo!
 
Ottima macchina sarai contentissimo vedrai. La mia e simile ma con qualcosa in meno e senza navigatore e ha i cerchi 17"
 
ciao e complimenti per l'acquisto volevo chiederti visto che sono in procinto di prendere la stessa auto stesso modello ti sei informato si il sistema EcoSystem che si spegne ai semafori sia disinseribile o meno?
 
Lo start and stop si puo' escludere ma ci vuole un minimo di perizia da elettrauto.
 
Ma non c'è modo do disattivarlo dal cdb? Nella leon di mio padre si può fare tranquillamente
 
C'è un tasto dedicato,ma ad ogni riavvio si re inserisce.
Nelle nuove Kia il dista dovrebbe essere disinseribile in modo permanente....dicono..
 
L'hai ritirata?
Aslettiamo la foto.
 
Indietro
Alto Basso