• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Officina GiancaMotors di Busto Arsizio si presenta...

GiancaMotors

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
11
Provincia
VA
Kia
[altro]
Anno
2000
Ciao a tutti gli utenti del forum kiaclub,
sono Giancarlo Denora, titolare della GiancaMotors di Busto Arsizio (VA) a 30km da Milano e Varese, officina in cui mi occupo in primis di elettronica motore, rimappature centraline su Banco Prova a rulli 2wd, soluzione ai problemi del Filtro AntiParticolato Fap/Dpf, valvola Egr, errori DTC, etc. oltre che lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di auto.

Sono venuto a conoscenza del Vostro forum tramite utenti che hanno eseguito da Noi lavori di elettronica motore.

Ho pensato di iscrivermi anch’io per far conoscere a tutti gli utenti del Forum i Nostri Servizi.

Questo è il Nostro sito www.GiancaMotors.it

Lavorando assiduamente sull’elettronica motore e sulla meccanica non riesco a partecipare costantemente alle discussioni dei forum, consiglio una mail a [email protected].

Ciao a tutti e buona navigazione.

Giancarlo

http://www.giancamotors.it/elaboraz...ivello-mondiale-kia-ceed-1-6-crdi-110-cv-132/
DSC02151.JPG
 
Non so come ho fatto, però mi sono perso questa discussione, benvenuto tra noi Giancarlo :welcome:

Ottimi risultati per un 1,6 :good:

Visto che lo fai del mestiere, e provi le auto prima e dopo l'elaborazione fatta, perché non dici qualcosa delle centraline plug and play? Nonostante noi come staff le abbiamo sempre sconsigliate perché non abbiamo mai visto una prova rulli prima/dopo vedo sempre più utenti che scelgono queste soluzioni, cosa ne pensi in merito?

Sono venuto a conoscenza del Vostro forum tramite utenti che hanno eseguito da Noi lavori di elettronica motore.
Ragazzi potete sempre pubblicare le vostre impressioni, torneranno utili ad altri utenti e anche a Giancarlo ;)
 
Non conosco questa officina, non è proprio dietro casa..
Concordo con l'amministratore, chi ha avuto un'esperienza positiva o negativa con GiancaMotors... sarebbe utile agli utenti del forum postare una recensione più o meno dettagliata ;)
 
Indietro
Alto Basso