• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ola

Martin

Neoiscritto
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Ciao,
ho una Carens e mi trovo benissimo, cerco qualche consiglio dal forum...
Ciao!
 
Benvenuto! Complimenti per l'auto!
Che motorizzazione ed allestimento?
Anno e km?
Ciao ;)
 
Ciao Martin,allora com'è quest'auto fantastica?tra pochi giorni dovrò ritirare la mia carens simile alla tua
 
Ciao carmine, io mi trovo alla stragrande, la mia prima esperienza con questa tipologia di auto...pensavo fosse ingombrante, ma si guida bene anche nel traffico.
A me piace la linea della macchina e gli interni...stavo valutando sulla carta anche una C-max, ma vedendo dal vivo la macchina non ho avuto dubbi.
Lo spazio interno è veramente impareggiabile confrontato con altre macchine su cui sono salito...
 
Benvenuto e buona permanenza tra di noi!
 
Benvenuto tra noi Martin!
Accidenti, ce ne sono parecchi che rifiutano la C-Max per la Carens, bene a sapersi :p
 
ciao Francy, ti posso dire che molta gente non è entrata in un concessionario kia per vedere la carens dal vivo, poi devo dire che non ho mai visto una pubblicità sulla carens :rolleyes:
 
Beh, figurati, io ero andato a vedere la Swift della Suzuki e sono uscito con la Rio! :p
 
Beh, figurati, io ero andato a vedere la Swift della Suzuki e sono uscito con la Rio! :p
Hai fatto bene!! Io l'ho presa nuova nel 2007....un semi disastro! Impianto frenante e plastiche scadenti!:(
 
Lo so che ho fatto bene, puoi starne certo!
All'apparenza sembrano più compatte le suzuki... Poi però........
 
Indietro
Alto Basso