• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Opinione personale

stefanodf

Neoiscritto
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
AN
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato la mia nuova Carens 1.7 crdi 115cv class e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto anche se a mio parere essendo un modello superaccessoriato pecca in alcune soluzioni, quali:
Avendo il crepuscolare e il sensore pioggia di serie potevano metterci anche lo specchietto retrovisore fotocromatico anziché darlo solo come optional e magari metterci sempre di serie anche la strumentazione super Light che è inclusa nel pacchetto teck.
Poi tornando sempre al modello più accessoriato anche la torcia potevano mettere e il ruotino di scorta anziché farlo pagare 150 euro.
Parliamo sempre di un'auto da 20.000 euro. .
Comunque ho deciso di fare delle migliorie estetiche per abbellirla un pò quali pedaliera in alluminio, battitacco e battivaligia in alluminio illuminazione interna e targa a led.
Visto che KIA non ci ha pensato ci penso io
 
Lascia prima una breve presentazione come da regolamento nella sezione dedicata....
 
Ciao Stefano, potresti specificare che battitacco, battivaligia e pedaliere hai messo?
Si in effetti alcune cose poteva anche toglierle dai pacchetti optional, la torcia io l'ho trovata in quanto inclusa nel pacchetto move & style (quello del tettuccio per intenderci) ed inoltre credo che proprio per questo pacchetto ho anche l'illuminazione led interna, ad eccezione del vano piedi (che ho cambiato io), le lucette degli specchietti di cortesia e della targa
 
Ancora non le ho messe l'auto l'ho ritirata l'altro ieri ma le sto ordinando su ebay
 
Indietro
Alto Basso