• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Opinione su prezzo pagato Kia Carens 1.7 Class DCT

MarcoR

Neoiscritto
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
16
Provincia
MB
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere avere un vostro parere ed opinione sul prezzo che ho spuntato per l'acquisto di Una Carens 1.7 Business Class DCT a km. 0, auto immatricolata il 31/7/2017 ed acquistata presso un autosalone nel quale avevo comperato, nel settembre 2012, anche la Rio che ho dato in permuta. L'auto è in condizioni perfette, assolutamente come nuova.
Premetto che l'acquisto è avvenuto con l'IVA del 4%, avendo un congiunto invalido che ha la possibilità di sfruttare questa agevolazione.
L'auto ha il colore Mysterious Blue (metallizzato), è dotata di ruotino, di separatore vano carico (parte alta), di vasca di gomma per il bagagliaio, e di protezione di metallo per l'accesso al bagagliaio.
Il prezzo che ho pagato è stato di € 19815, al quale vanno sottratti 3815 di valutazione della Rio data in permuta (78k KM), dotata di impianto GPL aftermarket (dato che al momento dell'acquisto Kia ancora non commercializzava Rio con il GPL di serie). In definitiva ho sborsato 16000 € per l'auto, che dovrei ritirare lunedì della prox settimana.
Attendo opinioni!
Marco
 
Ciao, non hai scritto cavalli e alimentazione (diesel/benzina).Comunque mi sembra un ottimo prezzo
 
La motorizzazione è il diesel 141 CV, che poi credo sia l'unica disponibile con il cambio a doppia frizione nella versione Business Class
 
io ho preso la 141 CV diesel DCT cool+tech pack e ruotino a KM 0 e l'ho pagata 21.000 (dando indietro la mia, ma credo la abbiano valutata poco piu di mille euro)
 
Indietro
Alto Basso