• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica OPTIMA E ANTIFURTO

Ravenloft

Neoiscritto
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
RN
Kia
Optima
Anno
2017
Salve.
Mi arriverà a brevissimo l'optima versione berlina ma non mi hanno saputo bene indicare quale antifurto monta.
Il concessionario mi ha detto che c'è la sirena ma non l'immobilizer ma la cosa mi sembra strana...
Il dato mi serve per l'assicurazione.
Grazie a tutti
 
Queste situazioni mi lasciano basito, entro nel tuo negozio e non ci troviamo in un megacentro commerciale ma in una concessionaria,desidero essere informato sulle caratteristiche del prodotto che sto comprando,e non hai nemmeno idea di cosa stai vendendo.Mal che vada mi puoi dire adesso mi informo e poi le sapro' dare spiegazioni piu dettagliate,questo secondo me e rispettare il cliente e fidelizzarlo al marchio.
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto @Ravenloft,

Tutte (ma proprio TUTTE) le vetture con motore termico montano l'immobilizer di serie da almeno vent'anni... Mi sembra incredibile che in concessionaria ti abbiano detto il contrario. C'è sicuramente anche il "Security System", cioè l'anti-intrusione con avvisatore acustico. Quando ti arriverà la vettura, verifica che sui cristalli ci sia questo simbolo:

upload_2017-7-19_13-22-30.png


PS: ti consiglierei di passare dalla sezione Presentazioni...
 
Grazie......purtroppo l'addetta alla vendita ha provato anche ad appiopparmi un antifurto satellitare con polizza assicurativa aggiuntiva oltre la RC (no kasco) a corredo per la modica cifra di 1.000 euro per un anno o 2.500 per 3 anni (ma mi rimaneva l'antifurto anche dopo!!!!).
Pensa che poi ho contattato via email kia e mi ha detto che non era ufficiale e che quindi la garanzia non so che fine facesse.
Comunque si sono rifiutati di acquistare altri antifurto e montarmeli......ma più quella concessionaria....
 
Indietro
Alto Basso