• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Optional inclusi

Pattafit

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
7
Provincia
LE
Ciao ragazzi, da pochi giorni ho acquistato la kia rio active 1.2 gpl, ho incluso lo style pack e il navigatore con telecamera posteriore? Ho fatto bene ad includere oppure spendere soldi inutilmente?
 
Secondo me non hai fatto male è utile il navigatore con la telecamera
 
E perchè mai dovresti aver fatto male? E' un valore aggiunto quando e se la rivenderai, ed è sicuramente utile per parcheggi e spostamenti.
Ottimo acquisto!
 
Ho qualche dubbio perché su alcune discussioni ho letto che, altri utenti, hanno installato il navigatore e la telecamera posteriore successivamente all'acquisto.
 
Io ho messo il navigatore aftermarket, con interfaccia per iPhone, funziona bene ed è ben interfacciato col mio telefono, sfrutta tutte le sue applicazioni.
Certo è limitato, l'ho pagato davvero poco ed è basilare al 100%, però fa la sua po**a figura, senza pomelli e tasti qua e la.
6,2" full touch, un sacco di funzionalità in più rispetto agli originali....
Sono scelte e gusti....
 
Va bene dai vedremo come sarà vi aggiornerò non appena potrò finalmente provarla
 
Guarda ceh se hai preso la active pure tu ha il navigatore after market, te lo monta il concessioario o un elettrauto convenzionato con loro, perche' il navi sulla active non esiste per kia.
sullo style pack la decisione e' personale, 500 E per cerchi in lega e luci diurne al led se piacciono ci stanno! A me personalmente piacciono solo le luci diurne, i cerchi in lega non mi hanno mai entusiasmato.
 
Io ho preso la active e in più ho richiesto il navigatore come optional, infatti l'ho pagato 1200€ in più
 
si anche io ho chiesto i sensori di parcheggio come optional, e infatti me li ha montato il concessionario. La mia domanda è se parlavi, come facevo io, dela differenza tra gli accessori montati all'origine da kia e quelli messi dal concessionario after market.
 
Si volevo capire se come spesa, 1200 € per il navigatore originale kia sia azzeccata o se considerando che c'è l'alternativa dell'affermazione market la spesa dell'originale è sprecata
 
Guarda che il navigatore kia e' quello che si integra meglio con la macchina, solo che sulle active come optional non e' disponibile,almeno fino a poco fa.

fai conto che per la cool il techno pack viene 1000 E e comprende:

kia navigation system

7 anni di aggiornamento mappe

climatizzatore automatico

smart key e start button

sensori di parcheggio

retrocamera di parcheggio


ma per la COOL

sulla active mi sa che ti mettono un navi after market, a meno di cambiamenti dell'ultima ora che non ci sono neanche sul sito kia.
 
Ultima modifica:
Allora non so proprio cosa dire! Domani proverò a chiamare il concessionario per sicurezza e ti farò sapere!grazie per la dritta
 
Oggi ho chiamato il concessionario per chiedere come veniva montato il navigatore e mi ha detto che verrà acquistato dalla concessionaria e montato prima della consegna dell'auto!
 
Non lo sapevi? Non hai neanche idea di quale dei diecimila navigatori in commercio ti monteranno, visto che lo paghi 1200 euro?
 
Prevedo guai...:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso