• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ora kia, punta alle flotte aziendali!

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
"Kia ha fondato sinora la propria crescita in Italia sul favore degli acquirenti privati, che rappresentano il 90% delle vendite della marca (contro il 63% del totale del mercato). Ma dal 2016, con l'arrivo della berlina medio-grande Optima, punterà decisamente anche sull'importante mercato delle flotte aziendali. "
Fonte ed articolo: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sfida-kia-nelle-flotte-1192415.html
 
Sarà una buona cosa!!
Cambierò la mia i40 con una aziendale :D
 
Cioè??
Una bella Optima aziendale?
O dopo tanto...ti passano l'auto aziendale??
Comunque, il mercato delle "flotte aziendali" è davvero in forte espansione!!
Ma in un periodo storico ed economico così difficile per l'Italia, non sò quanto durerà!
In Italia, l' "auto aziendale" si sta diffondendo ora, ma in settori molto ristretti!!
Spesso, le aziende la danno ai propri dipendenti, anche per prendere grossi appalti, in società del settore automobilistico.
 
Ma vista l',Italia di oggi...vedo flotte di Aziende a piedi :):):)
 
Infatti!! A me, neanche le scarpe mi passano più! ;):)
 
No bhe, diciamo che le flotte aziendali sono quelle che si cambiano dopo anche solo 15000/30000 km esempio la mia i 40 ;)
Comunque la penso come voi, quindi che nel futuro prossimo ci sia un incremento della flotta appiedata!
 
In un vecchio passato, godevo di auto aziendale a leasing! Con cambio previsto ogni 3 anni! Solitamente, quelle vetture, seppur di alto livello, arrivavano finite....alla vendita! :(
 
Lo so, io lavoro in una azienda dove i "capetti" hanno la macchina azienzale, ma molti di loro fanno meno di 10/15000 km annui, quindi alla fine del contratto 2/3 anni si puo dire che sono ancora in rodaggio
Mentre altri colleghi fanno 60/70000 km annui e la cambiano perche sforano i km
 
in bocca al lupo a kia, chissà non riesca a ritagliarsi uno spazio fra le tedesche :)
 
Indietro
Alto Basso