• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ordinata!!

Jack91

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
17
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2017
Oggi ho ordinato la stonic 1.0 energy. Consegna prevista fine novembre. Sono andato in concessionario indeciso tra questa e la Niro ma la Stonic mi ha subito colpito.
 
Bene intanto cambia sul tuo profilo l'auto non più niro ma stonic di che colore l'hai presa.
 
Smoke blue. È molto bella anche rossa ma non mi piaceva l'abbinamento con gli inserti interni arancioni della energy
 
un mese e mezzo di consegna per un'auto lanciata da poco non è male ;) Buona attesa
:ciao:
 
Scusami Jack91, posso sapere a quando la consegna? A me il concessionario ha riferito che la macchina arriverà da loro entro fine novembre, allora a questo punto credo che anche la mia sia già in dogana...
 
In fase di ordine mi era stato comunicato consegna anche a me verso fine novembre. Adesso sembra arrivi in un paio di settimane.
 
Mi ha comunicato adesso il concessionario che è arrivata presso di loro. Stasera passerò a vederla. Manca solo più l'immatricolazione.
 
Quando è passato dall'ordine?ma dove le fanno in Korea?
 
L'ho ordinata il 14 Ottobre. Penso arrivi dalla korea ma non ne sono sicuro
 
Io il 15 ..ma hanno detto Dicembre
 
Anche a me avevano detto fine novembre.
 
Eccola!! Sono passato in concessionaria a vederla!
 

Allegati

  • Stonic.jpeg
    Stonic.jpeg
    80,7 KB · Visite: 397
Indietro
Alto Basso