• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Organizer per bracciolo

Mat94

Neoiscritto
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
VT
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un organizer per il bracciolo della stonic dato che cercando sia al concessionario che su internet non si trova nulla. Il bracciolo essendo abbastanza profondo a mio avviso è molto scomodo per i piccoli oggetti. Volevo chiedere se quello della cugina kona poteva andare oppure sono misure differenti?
 
Ciao,io ho guardato sul sito mobisperts ma non c’è nulla, l’unico organiser éper il baule.......
 
Sai qualcuno che è riuscito ad adattare quello della kona ci sono molti su internet per la kona la portage ecc ora non so proprio le misure che devo ritirare l' auto ma qualcuno non si riuscirebbe ad adattarlo in qualche modo?
 
Io ho comprato questo ed è perfetto per la mia Stonic 2019😍😍!!!
 
confermo che è perfetto.
Il problema eventualmente è che se non è disponibile localmente (germania credo) viene spedito dalla cina con ii relativi tempi di consegna.
 
Anche io l'ho acquistato e devo dire che sono soddisfatto, è un buon prodotto. Preso su Amazon e consegnato in 7 giorni.
20200422_124724.jpg
 
Il prezzo è di 21 euro. Se consideriamo che è un pezzo di plastica neanche di buona qualità prodotto in Cina mi sembra francamente un rapporto qualità-prezzo decisamente mediocre.
 
Io ho acquistato a 16 euro quello per la Sportage che è pure fatto peggio di quello in foto.
Però è comodo e non esiste altro disponibile.
Inoltre, nel mio caso, lascia ancora un profondo "segreto" vano sottostante.
 
Indietro
Alto Basso