• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Orologio - Regolazione

VincenzoPon

Utente
Registrato
16 Settembre 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti,
scusate ragazzi, ma la regolazione dell 'orario non è in automatico ?
mi spiego al cambio dell ora legale ho visto che non mi ha aggiornato l ora ?
devo farlo manualmente ?
Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
scusate ragazzi, ma la regolazione dell 'orario non è in automatico ?
mi spiego al cambio dell ora legale ho visto che non mi ha aggiornato l ora ?
devo farlo manualmente ?
Grazie.
si.. basta andare nel menu impostazione è cliccare "ora legale"... poi fa da se
 
ciao Vincenzo..lo stesso problema l'avevo io..sulle impostazioni c'era l'icona su l'ora legale..basta levarla e l'ora ,quella di adesso viene fuori...ciao
 
sapete che tipo di orologio adotta la stonic style? grazie
 
Hai la possibilità di avere l orologio analogico o quello digitale a tutto quadro solo quando non utilizzi lo schermo dell infotainment , diversamente se utilizzi la radio o AA su altre sono l orario è riportato in stile digitale "mignon" in alto ..sempre sull infotainment.
 

Allegati

  • P_20191012_110201.jpg
    P_20191012_110201.jpg
    151 KB · Visite: 369
Cosa c'è da fare x avere l orologio a tutto schermo ?
 
Non sono sicurissimo, ma forse se dal menù clicchi spegni schermo (anche con radio o altro in funzione) se hai preimpostato l'orologio si vede.
 
Grazie per le indicazioni: per chi è imbranato come me, occorre andare nelle impostazioni del sistema multimediale, cercare "salvaschermo" e quindi mettere orologio digitale o analogico (in quanto di default è impostato su schermo nero).
Io la funzione "disattiva schermo" l'ho associata al pulsante con la stellina, in quanto col buio ho spesso la necessità di avere lo schermo spento per una migliore visuale esterna.
 
Indietro
Alto Basso