• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Orologio

dambro

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
428
Punteggio reazioni
57
Provincia
RE
Kia
Carens
Anno
2014
Anche qui da me su 7000 abitanti ne ho vista una come la mia, devo andare dal proprietario a chiedere dove l'ha presa! Tanto qui ci conosciamo tutti!
Vorrei però fare una piccola critica dopo 3 settimane di guida.... Possibile che Kia mette tanta tecnologia nelle sue vetture e poi? .... I finestrini non sono automatici ( nella Renault che ho passato a mia moglie e nella vecchia Opel erano di serie), non esistono cicalini che ti avvertono se lasci le luci accese, luci interne di cortesia c'è ne sono pochissime! Mah!

e chi h ail navigatore per vedere l'orologio deve per forza accendere la radio :(
 
Puoi anche vederlo da spenta. Basta premere sul simbolo dell'orologio in alto a destra e ti compare sullo schermo.
 
Quale simbolo? dove?
 
si trova vicino all' ingresso del cd.
 
anche su quelle senza navigatore a fianco c'è il tasto CLOCK..
premi e compare l'ora per qualche istante.
mi piacerebbe sapere se fosse possibile lasciarlo sempre in evidenza a radio spenta ...
 
A radio spenta resta sempre attivo come orologio analogico, a radio accesa appare per pochi secondi come orologio digitale.
 
Anche sulla versione con navigatore?
 
Sì, anche sulla versione col navigatore è così.
 
A radio spenta resta sempre attivo come orologio analogico, a radio accesa appare per pochi secondi come orologio digitale.
cosa intendi come orologio analogico ?
io non vedo nulla.
puoi mandare una foto ?
è anche vero che mi sto trascinando un problema alla radio che va, non va, si spegne, non si spegne, cambia volume ...
non ho mai tempo di andare in concessionaria per una cosa non fondamentale ..
 
Io parlo della versione con navigatore. Se è accesa e premi il pulsantino in alto a destra dell'orologio appare l'orologio digitale, ovvero con i numeri bello grande ma dopo pochi secondi va via. Se la radio è spenta, la pressione del medesimo tasto abilita a tutto schermo un orologio analogico con le lancette discretamente piacevole a mio avviso che non va via fino ad accensione della radio.

Ora non riesco a fare foto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: oly
grazie.
parzialmente risolto.
è così anche su versione senza navi.
andava abilitata la spunta VIS.ORA > TEL OFF nel setup ORA.
non l'avevo fatto in quanto leggendo TEL OFF non capivo e non mi interessava.
il realtà a radio spenta compare (dopo la spunta) un evidente, visibilissimo e permanente orologio digitale.
il mio problema è che per ora la radio non si spegne praticamente mai ...:)
 
guardando il manuale settore radio si vede l'indicazione di un punto (13) che sembra essere schiacciabile solo dalla punta di una biro chiamato

(13) RESET

Arresto e riavvio forzato del sistema


qualcuno ne sa qualcosa ?
potrebbe essere utile per sistemare la mia radio che funziona malissimo ?
 
E' da provare.
 
provato ma non funziona.
urge salto in concessionaria.
 
Secondo me è proprio un problema della radio. Fattela sostituire.
 
Indietro
Alto Basso