• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Oscurare Vetri Posteriori Stonic Style

Piotta88

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve,
possiedo una Stonic Style e avrei il desiderio di oscurare i vetri posteriori come nella versione Energy. Vi chiedo gentilmente due info:

1. Oscurare i vetri su una versione che non li dovrebbe avere, puó in qualche modo intaccare la garanzia 7 anni di Kia?

2. Per caso sapete dirmi che tipo o grado di scurità sono i vetri della Energy per cercare di fare una cosa che si avvicini il più possibile a come esce dalla casa?

Grazie mille anticipatamente per le risposte!!!
 
Devi prendere per buona la cosa che qualsiasi modifica che si fa sulle kia fa decadere la garanzia nel comparto interessato per quanto riguarda i vetri visto che il montaggio delle pellicole e possibile dal codice della strada devi solo andare in un centro che fa wrapping o un istallatore di pellicole per vetri e ti fai consigliare.
 
Devi prendere per buona la cosa che qualsiasi modifica che si fa sulle kia fa decadere la garanzia nel comparto interessato per quanto riguarda i vetri visto che il montaggio delle pellicole e possibile dal codice della strada devi solo andare in un centro che fa wrapping o un istallatore di pellicole per vetri e ti fai consigliare.

A capisco quindi ovviamente perdere la garanzia solo per mettere delle pellicole non ha senso... grazie x la risposta
 
Inoltre devo segnalare che nel passato (su una bmw) ho fatto pellicolare i vetri posteriori e mi sono accorto che ho perso parzialmente la funzione elettrofotocromatica degli specchietti, infatti il sensore riceveva meno luce proveniente dal lunotto. Però magari tramite programmazione OBD si riesce a riprogrammare la sensibilità del sensore.
 
Ti riferisci allo specchio retrovisore interno.
 
Quanto può costare l’oscuramento dei vetri ad una Stonic?
 
Indietro
Alto Basso