• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ottavio mi presento

Ottavio

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
142
Punteggio reazioni
76
Provincia
LT
Kia
Ceed
Anno
2021
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo arrivato e spero con entusiasmo di addentrarmi insieme a voi nel mondo dell’auto in generale ed in particolare in quello della Casa costruttrice Kia. Già possessore di una valida coreana (Hyundai Getz Crdi 1.5 gls) ora ho il piacere di guidare una Kia Venga 1.6 Crdi VTS TX. Che dire, macchina stupenda con tutti gli accessori possibili ed immaginabili (retrocamera, tetto panoramico…) , l’ho presa usata di 3 anni e 68000 km ora ne ha 88000 km e va che una bellezza. Mi ritengo fortunato perché l’ho trovata in buone condizioni ed un prezzo congruo (€ 10500)con 4 pneumatici invernali in omaggio. La mia pignoleria ha voluto renderla perfetta pertanto ho fatto fare i seguenti interventi:

· Controllo generale presso concessionaria KIA. Sostituzione pastiglie freni a Km 69000 (n. 4) controllo liquidi, sostituzione liquido freni.

· sostituzione bulbi e paraoli cambio

· lavaggio e sanitizzazione abitacolo

· Sostituzione gomme estive acquistate Hankook 205-50 R17 (a km 69000)

· sostituzione cuscinetto ruota ant. Dx

· acquisto bulloni antifurto ruote

Mi auguro di condividere con voi tutte le novità e le discussioni del forum. Buon proseguimento
 
Benvenuto!!!!!!!!!!!
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza
 
Indietro
Alto Basso