• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Pacchetti tagliandi - Kia Care

Al momento i prezzi del Kia care non sembrano molto convenienti ma chissà tra qualche anno se aumentassero di botto il costo del singolo tagliando annuale ecco lì sarebbe una bella o brutta sorpresa a seconda dei casi.
 
Ma prima o poi ragazzi aumenteranno sicuramente dato che oramai tutto aumenta 🥵
 
Ripeto il consiglio di prima:
chiedete in concessionaria, penso abbiano margine per venirvi incontro, a loro conviene fidelizzare il cliente e per noi può essere un argomento convincente.
 
per chi ha acquistato il pacchetto tagliandi in fase di acquisto vettura, avete della documentazione che lo conferma?
è vero che se vendo la macchina i tagliandi pagati seguono l'auto? come lo dimostro al nuovo proprietario?
 
Sì, ti confermo tutto. A me avevano dato tutta la documentazione firmata, ma cmq, una volta stipulato, risulta in qualunque officina autorizzata senza mostrare nulla. Infatti dove ho fatto il Kia care ho fatto un solo tagliando (officina pessima), mentre i successivi li ho fatti in un'altra officina alla quale risultava già indicando soltanto il n. di targa 👍
 
Come dice Ruvido, uguale anche per me.
 
Indietro
Alto Basso