• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pack silver??

whytex2003

Utente attivo
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
21
Provincia
UD
Buonasera,
signori/e vi risulta esistere un "pack silver" come optional per la Carens??? l'ho notato stasera rileggendo il contratto d'acquisto, al modico prezzo di 300 euri, della macchina che ho ordinato....
grazie a tutti...ciao mandi
 
A me risulta" move and style box"....che roba è scusa?
 
Mai sentito.
 
Forse riceverai in "omaggio" con i 300 sacchi un magnifico candelabro in silver Plaite
Vedi l'allegato 2109
:D:D:D:DForse è il metallizzato colore "bright silver"?...;)
 
la mia è newport blue...esiste un modo per parlare direttamente con Kia Italia? rettifico...ho scritto a kia italia per spiegazioni....speriamo bene
 
Ultima modifica:
Strano molto strano
 
che sia un kit di cromature su portellone finestrini & c. ?
 
Buonasera,
signori/e vi risulta esistere un "pack silver" come optional per la Carens??? l'ho notato stasera rileggendo il contratto d'acquisto, al modico prezzo di 300 euri, della macchina che ho ordinato....
grazie a tutti...ciao mandi

Non mi sembra che esista...tra gli optional non c'e' , tra gli aftemarket nemmeno ( i pack sono family confort style) .... a 300 euro c'e' solo la vernice bianca ' white soul'..... chiedi lumi a chi te l'ha venduta
 
lunedì farò certamente una chiamata, nel dubbio ho mandato una mail a Kia Italia.
 
Domani controllo nel mio contratto se sono le modanature cromate che ho fatto montare sulla mia Carens.
 
certo che sta diventando un mistero questo "silver pack"...:confused:
 
Non vorrei dire una cavolata ma il tipo di colore con vernice opaco?
 
Controllato e non sono le modanature laterali (che costano 86 euto).
 
Indietro
Alto Basso