• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione pannello cruscotto poco illuminato

Bios69

Utente
Registrato
1 Gennaio 2022
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno a tutti,

mi scuso se c'è già stato topic analogo, con la funzione cerca non mi pare.

Il piccolo display del cruscotto con i comandi (quindi non lo schermo grande) mi sembra capire si illumina automaticamente in base alla luce (o forse all'ora?).

Il problema, piccolo, è che la ser è poco visibile, fioco, il giorno, invece si vede abbastanza bene.

Non si può regolare, vero? Regolando l'illuminazione del display grande, si ottiene qualche cambiamento anche nel display del cruscotto ?

Grazie (Sportage 1.600 gpl)
 
Se non vado errato (o almeno è così sulla mia Ceed) dovresti avere o un reostato a sx del volante oppure un comando nelle impostazioni per alzare/abbassare la luminosità del cruscotto e dell'illuminazione in generale
Solo quello dell'infotainment si regola automaticamente in base alla luminosità ambientale da quanto ne so
 
Sulla Optima la regolazione, a sinistra del volante, controlla la luminosità sia dell'infotainment che del display centrale e anche di tutti gli strumenti... controlla che non sia impostato troppo basso... nella mia auto la regolazione va da 1 a 20 e già a 18 si nota una bella differenza tra il giorno e la notte...
 
Grazie ma io sulla Sportage non vedo alcun comando di regolazione...qualcuno che ha la Sportage me lo conferma?
 
Grazie ma io sulla Sportage non vedo alcun comando di regolazione...qualcuno che ha la Sportage me lo conferma?

Non hai niente del genere?

1674558294136.png
 
Indietro
Alto Basso