• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pannello portiera Proceed

Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
PG
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Sono possessore di una Proceed 2019 , martedi scorso mia moglie ha dimenticato aperto il finestrino anteriore dx . La notte e' piovuto abbondantemente e l'acqua ha bagnato la portiera interna, dal punto di vista elettrico e funzionale nessuna conseguenza ma putroppo alcune fasciature cromate in adesivo o vernice evidentemente si sono rovinate. Come posso rimediare al meglio secondo Voi...
Grazie dei suggerimenti....
 

Allegati

  • PORTIERA DX PROCEED.jpg
    PORTIERA DX PROCEED.jpg
    98,3 KB · Visite: 185
Ciao. Dalla foto non si capisce bene in cosa consistono i danni... Certo che se la cromatura si è sfogliata c'è ben poco da fare a parte sostituire il pezzo, o eventualmente farlo rilaminare (se possibile)
Non capisco però come della semplice acqua abbia potuto sfogliare la cromatura... Non è che hai provato a pulire/asciugare con qualcosa di aggressivo?

Magari passa anche dalla sezione "Presentazioni" a dire qualcosa su di te e sulla tua auto prima di postare nelle altre sezioni 🙂
 
La cromatura che si e' sfogliata non e' metallica come la maniglia ma e' vernice o peggio di adesivo , non ho usato nessun prodotto aggressivo e' stata l'acqua piovana a fare il danno. La Kia ha semplicemente risparmiato su questi materiali e se li faceva non di plastica ma come la maniglia non succedeva. Piccola prima delusione avuta da Kia dopo 7 anni di soddisfazioni... E poi quando uscira' la Nuova Sportage gia' ci ho fatto un pensierino/ pensierone...

Saluti..

ora passo alla sezione Presentazioni... ;)
 
Indietro
Alto Basso