• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Para spruzzi originali

Enzone75

Utente ben noto
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
212
Provincia
TO
Kia
Carens
Anno
2015
Io vorrei montare i para spruzzi, ovviamente originali, sulla Carens ed ho visto che te li vendono con il set di viti. Ma che voi sappiate, bisogna bucare il parafango oppure ci sono già dei fori predisposti per avvitarli?
 
Io vorrei montare i para spruzzi, ovviamente originali, sulla Carens ed ho visto che te li vendono con il set di viti. Ma che voi sappiate, bisogna bucare il parafango oppure ci sono già dei fori predisposti per avvitarli?
Anche io ci stavo pensando. Appena riesco passo in concessionaria e chiedo sia il prezzo sia il dettaglio sul montaggio. Comunque nel prezzo è compreso anche il montaggio.
Ormai un pezzo alla volta ci sto mettendo tutti gli accessori after market.....
 
Quali altri accessori hai montato?
 
Le soglie d'ingresso cromate per le 4 porte, molto belle, danno un effetto premium...
la protezione al bagagliaio esterna, quella in metallo.
le modanature esterne alle portiere, cromate.
la protezione interna del bagagliaio in gomma,
oltre alle barre portatutto, portabici ecc...
poi oltre al kit gonfiaggio, ho montato il martinetto e una ruota di scorta "vera" da 16'
adesso sto pensando quindi ai paraspruzzi in gomma e agli specchietti retrovisori cromati.
piano piano......
 
Bella! Io invece voglio far montare oltre i paraspruzzi anche le soglie d'ingresso, la protezione del bagagliaio esterna, le protezione per i paraurti, protezione del bagagliaio interna e le modanature cromate del portellone. Questi ultimi due li compro su internet anche se non sono originali, anche perché far pagare le modanature cromate più di 100 € mi sembra veramente esagerato!
 
Ordinati!
Ci vogliono 2 settimane per averli xché non ne hanno disponibili subito.
Confermano che non si buca nulla, ma si usano gli stessi accessi che fissano i passaruota, con delle viti diverse. In questo modo se si vogliono togliere tutto è come prima.
Costo 90 euro.
 
A me hanno detto che se non ci sono sulla brochure italiana loro non li montano. Ma 90 € tutti e quattro?
 
Si, 90 x tutti e quattro
 
Ma compreso anche il montaggio?
 
Anche il montaggio è compreso, ma preferisco farlo io, è un lavoro semplice e da pochi minuti.
 
Infatti era quello che pensavo di fare pure io. Ora vedo se la conce dove ho acquistato la Carens me li procura, altrimenti li compro su internet, originali, a poco più di 80 € e li monto io.
 
Ordinati!
Ci vogliono 2 settimane per averli xché non ne hanno disponibili subito.
Confermano che non si buca nulla, ma si usano gli stessi accessi che fissano i passaruota, con delle viti diverse. In questo modo se si vogliono togliere tutto è come prima.
Costo 90 euro.

Goldrake sono davvero curioso. Sono interessato anche io ai para spruzzi anche perchè basta un po di pioggia e la macchina si sporca che è una bellezza soprattutto dietro fino alla targa. Sono curioso non appena li hai montati di una tua opinione ,se sono robusti e se fanno sporcare meno l auto. Sono quelli in plastica rigida vero ?
 
Ti farò sapere ;)
Bella! Io invece voglio far montare oltre i paraspruzzi anche le soglie d'ingresso, la protezione del bagagliaio esterna, le protezione per i paraurti, protezione del bagagliaio interna e le modanature cromate del portellone. Questi ultimi due li compro su internet anche se non sono originali, anche perché far pagare le modanature cromate più di 100 € mi sembra veramente esagerato!
Solo un consiglio: la protezione in metallo del bagagliaio, con il piccolo bordo piegato sul paraurti, da anche un bell'effetto estetico. Dopo averla montata ho scartato l'ipotesi della mondanatura cromata del portellone (quella bassa intendo, xché quella sopra la targa è di serie)
 
Ma per montare i paraspruzzi è necessario smontare i cerchi?
 
salve, mi date un link dove posso trovare i para spruzzi? grazie
 
Indietro
Alto Basso