• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Parabrezza Scheggiato !

Rallyman

Utente ben noto
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
574
Punteggio reazioni
248
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
1 mese e spiccioli e torna do dalla montagna all altezza di Bergamo .... Sbaaaaam ! Un bel sassetto partito dall'auto che mi precede una Jeep bianca mi ha scheggiato il parabrezza, non sta correndo come crepa ma sento con il polpastrello il buchetto, naturalmente autoglass, dottorglass etc sono chiusi !! Aspetterò ma ho parecchio timore che possa incominciare a crepare e al posto di ripararlo poi lo devo sostituire, avete qualche metodo o accorgimento da indicarmi nell attesa?

Grazie
 
Puoi acquistare un kit ripara vetro Arexons o similari. Se segui le istruzioni magari vedendo un video, otterrai un ottimo lavoro.
 
hanno aperto un (doctor?)glass nuovo a cernusco....sulla padana..poco dopo il centro tessile...e sabato era sicuramente paerto...magari lo è anche oggi....
 
Fai fare il lavoro agli esperti se non hai la polizza cristalli aspetta la riapertura della tua assicurazione e la aggiungi poi oibo dopo qualche gg si e' crepato il parabrezza,cosi il lavoro passa in garanzia.
 
hanno aperto un (doctor?)glass nuovo a cernusco....sulla padana..poco dopo il centro tessile...e sabato era sicuramente paerto...magari lo è anche oggi....
C'è un doctor glass a cologno e un altro poco più avanti nel controviale dove c'e il conce fiat/Toys center, entrambi chiusi, sto uscendo ora a fare un po di spesa e provo a passare a vedere se è aperto quello che mi hai indicato :)
Fai fare il lavoro agli esperti se non hai la polizza cristalli aspetta la riapertura della tua assicurazione e la aggiungi poi oibo dopo qualche gg si e' crepato il parabrezza,cosi il lavoro passa in garanzia.
si penso che chiamerò l assicurazione e vediamo che dicono, sono quelle on line dovrebbe essere sempre operativa
 
C'è un doctor glass a cologno e un altro poco più avanti nel controviale dove c'e il conce fiat/Toys center, entrambi chiusi, sto uscendo ora a fare un po di spesa e provo a passare a vedere se è aperto quello che mi hai indicato :)
per arrivare a quello, alla rotonda prima (arrivando da vimodrone sull'angolo davanti a destra) c'è un altro doctor glass...
l'indirizzo di quello unovo è Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI...google però lo da già chiuso...vedi tu se avventurarti...
 
per arrivare a quello, alla rotonda prima (arrivando da vimodrone sull'angolo davanti a destra) c'è un altro doctor glass...
l'indirizzo di quello unovo è Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI...google però lo da già chiuso...vedi tu se avventurarti...
Si sono passato a farmi un giro, chiuso e riaprono il 26, quello a Cologno apre il 19, aspetterò, grazie per l'informazione :)
 
Indietro
Alto Basso