• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Parabrezza: telepass, porta assicurazione e varie

tizi

Utente
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
11
Curiosità. . Dove avete applicato il porta bollo + disco orario? Dopo più di dieci gg non l' ho ancora fatto. Non trovo un posto comodo per usare il disco orario e leggibile causa parabrezza "azzurrato" nella parte superiore

... Scusate la domanda frivola :oops:
 
In basso a destra, comunque da metà ottobre cesserà l'obbligo di affissione dell'assicurazione, quindi ti rimarrà solo il disco orario, io ne ho uno nella tasca della portiera, lo tiro fuori al bisogno
 
Esatto. Infatti non vedo l'ora di togliere il porta assicurazione.
 
per anni mi sono rifiutato di mettere il porta assicurazione per parabrezza anteriore della mia Opel Astra.
l'avevo messo sul vetro fisso posteriore sx dopo la porta.
ma più di una volta ho rischiato di prendere la multa.
doveva essere comodo per un controllo a macchina parcheggiata.
sulla Carens ho ceduto.
angolo dx basso parabrezza.
ma se da ottobre ....
 
per anni mi sono rifiutato di mettere il porta assicurazione per parabrezza anteriore della mia Opel Astra.
l'avevo messo sul vetro fisso posteriore sx dopo la porta.
ma più di una volta ho rischiato di prendere la multa.
doveva essere comodo per un controllo a macchina parcheggiata.
sulla Carens ho ceduto.
angolo dx basso parabrezza.
ma se da ottobre ....
Anche io pensavo di applicarlo lì
Ma non è comodo per il disco orario
 
C'è chi lo mette in mezzo al vetro anteriore nella parte alta, non da fastidio perchè è nascosto dallo specchietto retrovisore interno :p
 
il disco orario ce l'ho separato, piccolo e messo nella clip dell'aletta parasole.non voglio aprire un post per una cosa da poco ...
avete anche voi una striscia adesiva trasparente all'interno lato sx sulla parte del piano del cruscotto tra parabrezza e angolo con il vetro fisso piccolo ?
cos'è?
si può togliere ?
 
IO IL TAGLIANDO DELL' ASSICURAZIONE L' HO MESSO A SINISTRA IN BASSO TANTO NON COPRE LA VISUALE. IL DISCO ORARIO LO TENGO NEL CASSETTO.
il disco orario ce l'ho separato, piccolo e messo nella clip dell'aletta parasole.non voglio aprire un post per una cosa da poco ...
avete anche voi una striscia adesiva trasparente all'interno lato sx sulla parte del piano del cruscotto tra parabrezza e angolo con il vetro fisso piccolo ?
cos'è?
si può togliere ?
LA MIA ERA PIENA DI FOGLIETTI ADESIVI TRASPARENTI. SOTTO I SEDILI, SOPRA I CASSETTI E SU MOLTE PARTI IN PLASTICA. SONO QUELLE CHE LE DITTE FORNITRICI DELLE PLASTICHE METTONO PER EVITARE CHE NEGLI IMBALLI LO SFREGAMENTO FRA I PEZZI DANNEGGI LA SUPERFICIE.
 
Almifeda cortesemente se puoi evitare l'uso del maiuscolo:rolleyes::D....come già scritto sui forum equivale ad urlare;)...
quindi a meno che tu abbia fatto 6 al super enalotto ...:)
 
Se hai fatto 6 al superenalotto ricordati che sei il mio migliore amico e che ti voglio tanto tanto bene! :D
 
Ultima modifica:
Sul parabrezza in basso a dx!! Sulle auto moderne, è la posizione migliore!! Dietro al retrovisore, non si può più mettere! Per via dei vari sensori pioggia, fari e radar!! :) ;)
 
Tizi un favorino per noi moderatori :) ....per rispondere al messaggio appena precedente al tuo non usare il tasto rispondi,ma scrivi direttamente nel quadrato sottostante.In questo modo eviterai di ripetere il messaggio precedente.Discorso diverso se il messaggio a cui vuoi rispondere é indietro nei post precedenti... grazie per la collaborazione;)
 
In alto, dietro allo specchietto, non da fastidio ed è comodo per quando pulisco il vetro
 
Indietro
Alto Basso