• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Parasole per Ceed

gyammy

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
179
Punteggio reazioni
34
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao a tutti,
mi scuso se apro un altro thread sui parasole. Ma per la Ceed non ho trovato neinte.
Ho misurato e il mio parabrezza risulta 110X80. Ma possibile? Mah ...
Su amazon ci sono diverse misure e diverse opinioni.
Non so bene su cosa orientarmi.
Avete comprato qualcosa di furbo?

Grazie.
 
Io utilizzo un classico parasole a soffietto, acquistato un paio di anni or sono per pochissimi Euro da uno dei tanti negozi di "cinesate" della mia zona. Ci va giusto giusto in altezza, mentre in larghezza potrebbe essere ancora esteso. In genere, ne offrono di due dimensioni diverse, una per le vetture e l'altra per i furgoni. Io ho preso la seconda versione, quella per le vetture aveva un'altezza insufficiente. Prova a fare un giro presso i negozi cinesi della tua zona... ;).
 
Si posso passare a vedere. Cercavo di capire però se potevo non contribuire ancora allla China :)
Vi tornano comunque le misure per la Ceed?
 
Ci sono prodotti del genere anche di marche non cinesi, con prezzi di poco superiori. E' comunque la soluzione con minor spesa e maggior resa.
 
Si posso passare a vedere. Cercavo di capire però se potevo non contribuire ancora allla China :)
Vi tornano comunque le misure per la Ceed?
Le dimensioni interne massime del parabrezza della Cee'd sono 120 x 82 cm circa. In quanto a contribuire alla ricchezza cinese: la maggior parte delle aziende italiane che offrono questo ed altri tipi di prodotto importano dalla Cina, oppure da altri paesi orientali (con marchi italiani, tricolore compreso stampato sulla confezione) e fanno trading semplicemente aumentando i prezzi... :(.
 
Indietro
Alto Basso