• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori PARASOLE X PARABREZZA

E il sensore pioggia e appannamento come li proteggi? Io avevo dei dubbi che mettendogli intorno una protezione potessero loro "scottare" molto, allora ho preso una protezione xl da beps piuttosto rigida (10 €) e la metto x fuori in modo da coprire tutto il vetro. La uso solo a casa quando so che la macchina sta tutto il giorno sotto al sole
 
comprato: non è come sembra;
IMG_20170627_151159.jpg
IMG_20170627_151159.jpg
le immagini si riferiscono al montaggio dopo vari tentativi dove è caduto.
 
IO ho acquistato il parasole logika poupup taglia M, sono due separati che si accartocciano e si ripongono tranquillamente nel portaoggetti. Non coprono al 100% ma al 90%, ci vorrebbe la taglia L che però non sono riuscito a trovare!
Comunque li consiglio.
 
Ciao a tutti, in passato c'erano già state delle discussioni relative a parasole da mettere sul parabrezza ma ormai sono passati alcuni anni quindi vi chiedo nuovamente aiuto: c'è qualcuno che può consigliarmi un parasole per la nostra Carens, possibilmente della misura corretta in modo che non caschi ogni 2 secondi? Su Amazon ne ho adocchiati alcuni ma vorrei un consiglio da qualcuno che può darmi un parere per esperienza diretta.
Grazie!
 
Io l'anno scorso avevo preso su Amazon quello della WRC taglia L 130 x 70, però l'ho restituito dopo una ventina di giorni perché era leggermente piccolo e a volte cadeva. Quest'anno ho preso (deve ancora arrivarmi) lo stesso però con misura XL 140 x 80 che dovrebbe andare alla perfezione.
 
Anche per Sportage ho preso la misura XL copre meglio e si aggancia alla perfezione.
 
Io ho scelto uno da camper, mi sembra 180 cm. Ho l'abitudine di metterlo esterno, sopra il cristallo e agganciarlo nelle portiere. In questo modo è più efficace per il calore.
 
Io l'anno scorso avevo preso su Amazon quello della WRC taglia L 130 x 70, però l'ho restituito dopo una ventina di giorni perché era leggermente piccolo e a volte cadeva. Quest'anno ho preso (deve ancora arrivarmi) lo stesso però con misura XL 140 x 80 che dovrebbe andare alla perfezione.
Anche per Sportage ho preso la misura XL copre meglio e si aggancia alla perfezione.
Sarebbe questo?


Io ho scelto uno da camper, mi sembra 180 cm. Ho l'abitudine di metterlo esterno, sopra il cristallo e agganciarlo nelle portiere. In questo modo è più efficace per il calore.
L'hai preso su Amazon? Puoi darmi il link?
 
Io da 5\6 anni uso i parasole pop-up, sono quelli che si richiudono a cerchio. Mi sembra li presi sul sito speedup ma ci sono anche su amazon. Non perde i pezzi come i classici dopo un po' di tempo.
 
Io da 5\6 anni uso i parasole pop-up, sono quelli che si richiudono a cerchio. Mi sembra li presi sul sito speedup ma ci sono anche su amazon. Non perde i pezzi come i classici dopo un po' di tempo.
In passato ne ho provati un paio presi su Amazon ma nonostante avessi cercato di prenderli della misura corretta (misurando il parabrezza), alla fine non stavano su correttamente perché o erano un po' grandi o un po' piccoli...hai un modello in particolare da consigliare?
 
Indietro
Alto Basso