• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni paraspruzzi ruote

Rinosuke

Utente ben noto
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
611
Punteggio reazioni
452
Provincia
PN
Kia
Soul
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, dato che ho notato che alle prime gocce di acqua la Soul mi butta tutta la sporcizia da terra sul lato basso della macchina, senza parlare di come si combina il portellone posteriore, sto pensando di mettere dei parapruzzi alle ruote sia anteriori che posteriori.
Cercando un pò in giro non li ho trovati aftermarket, possibile?
Gli originali kia costano circa 80€ tutti e 4?
qualcuno li ha installati?
secondo voi si riescono a trovare a meno?
 
IMG_20190505_165859.jpg
IMG_20190505_165847.jpg
io li ho installati sulla cee'd ed effettivamente sono utili..... Il primo mese senza avevo la macchina nera fino alle maniglie della portiera..... Ti confermo il prezzo kia ma non so dirti come siano gli aftermarket........
 
aftermarket li ho trovati per la soul prima serie ma non per la mia. cmq settimana prossima mi sento con la concessionaria e vedo cosa riescono a farmi,se mi trattano bene, li prendo.
 
Io li ho fatti montare prima di ritirare la niro e pur non essendo grandi fanno perfettamente il loro lavoro
 
A me invece non piacciono esteticamente quindi mi tocca lavarla abbastanza spesso perché con le stradacce che percorro basta un po’ di pioggia e dal fondo alle maniglie è tutta un pantano, idem il portellone che proprio non si può toccare. Ma tanto è bianca e tiene bene lo sporco :p:p
Comunque è tipico di tutte le macchine, il problema è la strada: ieri proprio ci facevo caso: ero in coda sotto al diluvio su una statale che di solito percorro al limite di 80, mentre andavamo a passo d’uomo perché con la pioggia c’è stato un incidente abbastanza grosso, e vedevo che la macchina davanti alzava dall’asfalto un misto di fanghiglia, che andando veloci non si vede e che inevitabilmente si appiccica sulla carrozzeria. Se solo non ci fossero tutte ste buche la situazione sarebbe migliore :eek:
 
Indietro
Alto Basso