• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Parcking assist

bardece

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
sulle broshure della Sportage c'è la descrizione del sistema di parcheggio automatico (disponibile come optional), ma dal concessionario non ho trovato nessun optional al riguardo.
Su quali modelli è disponibile questo optional ??
Niente neppure per radio DAB (il concessionario, o meglio tutti quelli che ho visitato) non sanno neanche cosa sia, forse anche perché qui da noi non c'è ancora copertura ..

Ciao
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio qualche utente ha parlato della presenza della radio con il DAB.Purtroppo non ricordo su che auto ...forse la Rio 2015?
Per quanto riguarda le versioni con il sistema di parcheggio automatico non saprei che dirti.Siamo a cavallo di un nuovo anno e come di consueto listini versioni e pacchetti subiscono dei ritocchi... mi pare strano che non sia disponibile un pacchetto dedicato con questo sistema.Manco farlo apposta qualche giorno fa un utente Rio ha segnalato la potenziale mancanza del cruise controllo sulla versione 2015 della sua vettura, sempre a seguito di incertezza del venditore.
Vedremo se qualche utente volenteroso vorrà aiutarci a chiarire questo tuo dubbio.
 
Se non sbaglio qualche utente ha parlato della presenza della radio con il DAB.Purtroppo non ricordo su che auto ...forse la Rio 2015?

E' possibile avere la New Soul con radio DAB. Questo sistema ha problemi di copertura in alcune zone dovuti alla necessità di un maggior numero di impianti trasmittenti rispetto all'analogico e quindi minor numero di utenti per ogni singolo impianto trasmittente che è inoltre molto costoso.
Il nord Italia è ben fornito e per esempio a Bologna è possibile ricevere tutti i 4 bouquet nazionali con oltre 50 canali radio.
 
Io ho il park assisten nella versione R della Sportage e per la radio non saprei.
 
E' possibile avere la New Soul con radio DAB. Questo sistema ha problemi di copertura in alcune zone dovuti alla necessità di un maggior numero di impianti trasmittenti rispetto all'analogico e quindi minor numero di utenti per ogni singolo impianto trasmittente che è inoltre molto costoso.
Il nord Italia è ben fornito e per esempio a Bologna è possibile ricevere tutti i 4 bouquet nazionali con oltre 50 canali radio.
Grazie per le info. :)
 
Indietro
Alto Basso