• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Parere prezzo concessionario

Matteo de Villaris

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Buongiorno, io e mia moglie siamo intenzionati ad acquistare una Carens Class 1.7crdi 115cv (versione 2015), grigia con pack Move & Style. Il prezzo che ci ha fatto il concessionario di Bologna, considerando che diamo in permuta una Fiat Punto Evo a metano del 2011 (ammaccata) e' di 16.200 €. In dettaglio: listino 26.696, sconto 23.700, con punto 16.200. Quindi valore della punto 7.500, considerate che è' stata pagata nel 2011, 14.000€. Volevo un vs parere sul prezzo? Grazie.
 
Ciao. Complimenti per la scelta. Gran bella macchina. Considera che sul sito è scritto che fino al 30 aprile danno un incentivo di 2.500 euro + 1000 euro a fronte di permuta o rottamazione, poi fatti un po di conti e dai un'occhiata alla quotazione del tuo usato su qualche rivista di auto
 
Puoi provare a scendere. Con rottamazione ho trovato concessionari che la davano a 22mila. Sempre class con tetto e navi
 
Si Matteo anche a me sembra un buon prezzo...purtroppo è normale che già solo dopo i primi tre anni di vita un'auto si svaluta quasi della metà del suo valore....inoltre è ammaccata per incidente?.... Tieni presente che la mia Ceed, aziendale di 8 mesi di vita, di listino costava 28.600 e in Kia m:)e l'hanno venduta a 20.000....
 
Io ho preso con non poca fatica la versione 2014 nuova da immatricolare con pacchetto Move&Style box comprendente anche i cerchi da 18 colore titanium silver a 23000 chiavi in mano dando in permuta una focus del 1999...in sostanza mi hanno fatto in tutto 5000 euro di sconto,probabilmente avrei potuto trattare ancora un pò ma considerando che la versione 2014 con questo allestimento non se ne trovano più non ho voluto tirare troppo la corda,cercherò di farmi regalare qualche accessorio.Anche io l'ho presa a Bologna,venditrice davvero cordiale.
 
Si a Villanova,ho fatto tutto con Erika,davvero brava e simpatica,è riuscita a trovarmi l'auto esattamente come la volevano noi dato che la versione 2015 è più povera di optional rispetto alla 2014 sebbene viene a costare qualcosa in più,fra una decina di giorni la vado a ritirare.
 
Anch'io con Erika. Brava e gentile. Oltre a portarmi sempre in giro l'ovetto con dentro il bimbo. Noi non volevamo i cerchi da 18, anche se il sistema senza chiave ci interessava. Quindi anche per il prezzo più basso abbiamo optato per la 2015. 23 era il primo prezzo che ti ha fatto? O era più alto e poi è' calata?
 
Si è stato il primo prezzo ma devo dirti che avevo tantissimi preventivi della 2015 e al massimo avevo spuntato 21,5 ,per la 2014 che in Italia c'erano solo 5 modelli con questo allestimento non meno di 23,5,quindi quando mi ha chiesto 23 non ho esitato a confermare l'offerta,in ogni modo la settimana prossima quando arriverà parleremo di omaggi che spero di ottenere.
 
Sinceramente ancora non lo sò ma le avevo accennato qualcosa sui sensori di parcheggio anteriori...sarà dura ma considerato che non ho ancora pagato e non ho chiesto ulteriore sconto vedrò di riuscire nell'impresa,diversamente quello che viene viene va bene.
 
Indietro
Alto Basso