Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono la persona più felice del mondo, i consumi si sono assestati sui 16Km/l, motore silenzioso e potente abbinato all'elettrico (non mi viene neanche voglia di usarla in modalità Sport), per la trazione devo testarla quest'inverno se su questo pianeta nevica ancora; abitando in montagna e dovendo fare una pendenza del 20% per entrare in casa, tra le varie auto avute, solo il Pajero era stato in grado con ghiaccio e neve di portarmi in cima. Per il resto è una vettura che da sicurezza nella guida sia per l'impostazione ben piantata e stabile che per l'infotainment completo ed efficiente, in questo periodo di gran caldo i sedili rinfrescati sono una manna nei viaggi lunghi come la regolazione lombare, insomma sono pienamente soddisfatto del prodotto in proporzione alla la cifra spesa.
Beh lo Sportage ha un peso maggiore, a me non spaventa salire quanto piuttosto lo scendere ma avendo il downhill brake control dovrei essere abbastanza tranquillo.La cosa mi rassicura poiché ho fatto acquisto d'impulso dopo averla provata....a oggi per me il migliore 4x4 resta la vitara ne ho avute 3 quest'ultima ibrida e si arrampica ovunque poiché pesa nulla.
Grazie ?
Se hai guidata dire cosa ne pensi pregi e diffetti secondo teCome vorrei poter dare il mio contributo a questa discussione...
Se nn hai provata fallo e veramente tanta robaCome vorrei poter dare il mio contributo a questa discussione...
Ce l'ha pure la mia Sportage scarsa del 2019, non integrale! Tiè!! ??Vero presente anche su vitara e una fi**ta, ...infatti se avevo dubbi avrei preso altro mezzo però con Sportage dopo una settimana me ne ero innamorato veramente tanta roba meglio di glc coupé ??ok meglio che nn parto?? ora
??????????????Ce l'ha pure la mia Sportage scarsa del 2019, non integrale! Tiè!! ??
Macchina fantastica io non ho la 4WD ma devo affermare che ha in sorpasso una bella ripresa comoda e spaziosa inoltre consuma veramente poco ma un po' di più della precedente Toyota Rav4 Hybrid V serie del 2019.
Confermo, appena arrivato a destinazione in Puglia per le mie vacanze. Vengo dalla Niro, comfort e sensazione di potenza inesauribile semplicemente di un altro pianeta. 900 km di relax e piacere di guida .... semiautonoma. E appena 17 km/l di consumo. Stra soddisfatto.Macchina fantastica io non ho la 4WD ma devo affermare che ha in sorpasso una bella ripresa comoda e spaziosa inoltre consuma veramente poco ma un po' di più della precedente Toyota Rav4 Hybrid V serie del 2019.
?se ha le doti della vecchia sportage che avevo prima di questa c'è da divertirsi. un carroarmato. sono salito su strade innevate lasciandomi dietro Q7, BMW che mi guardavano attoniti.. gran trazione, gran peso ma pure controllo. anche durante temporali mi ha salvato letteralmente il c**o evitando acquaplaning in pozzanghere improvvise, vuoi per la gestione prontissima della trazione vuoi per il peso che ha tenuto l'auto immobile. ogni tanto mi diverto a guardare la gestione della trazione nel cruscotto, varia di continnuo anche una ruota singola. Ho ripreso una sportage ( plug-in)e mio padre che ha un rav4 vuole fare il passaggio pure lui.
Convegno con te, unica cosa che nn sono riuscito a capire sospensioni attiveIn tutto questo godimento dimenticavo il tettuccio elettrico, una gran fi**ta !!