• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pareri nuova Kia Cee'd 1.0 TGI

teodoro

Utente
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
8
Provincia
EE-estero
Kia
Cee'd
Anno
2017
Buon giorno a tutti vorrei avere un consiglio ,ho appena acquistato una nuova kia
CEE D 1,0 TGDI

mi arriva il 22 di luglio ,vorrei sapere se e stata una buona scelta ,grazie mille.
 
Beh sarebbe stato il caso di fare questa domanda prima dell'acquisto.o_O

A mio opinione comunque il 1.0 è un po' fiacco per una macchina così grande, nonostante i cv dichiarati.
 
Lo provata non è così male ,poi io abbito in Svizera con i limiti che abbiamo e perfetta. Solo e la prima volta che prendo una Kia e non so sé anno difetti .
 
Leggendo il forum sulla Ceed le critiche maggiori riguardano l'insonorizzazione dei passaruota e gli scricchioli delle maniglie interne. Inoltre ci sono alcuni particolari che non sono previsti con nessun allestimento, come bocchette aria posteriori o retrovisori richiudibili elettricamente.
 
se sono questi i difetti dopo aver avuto un alfa 147 mi sembra di sognare .
 
Se ricordo bene c'è @JACKSUFF che è passato da una 147 ad una Cee'd...
 
Ebbene si... ho avuto anch'io una spettacolare 147 per 6 anni Immag000.jpg

Poi sono passato alla Rio per tastare il "terreno Kia"... e quindi cee'd.
Che problemi hai avuto con la 147? Versione e allestimento?
 
ciao o auto 147 gtm 150 ps anno 2007

problemi:)
cambio marce cambiato
braccetti cambiati,
motore problema iniettori,
turbina problema,
....................eccccccccccc
 
In effetti strano perché conosco persone che hanno il 147 e nessuna ha avuto grossi problemi, anzi ne sono tutti felici.

L'unica cosa è che il motore della tua nuova auto sicuramente sarà meno brillante.
 
Io avuto la sfortuna di averla dopo i cento Milà kilometri ,e sé vedi su internet vedi che non sono il solo a lamentarmi dell' alfa.
 
PS: il problema degli scricchioli alle maniglie interne è stato risolto totalmente già da alcuni mesi.
 
Virago2013, detta così sembra che abbiano risolto a tutti i possessori :p magari.. Le nuove sicuramente saranno state perfezionate, in progettazione, sotto tanti aspetti mi auguro!
Comunque, Teodoro, vedrai che ti troverai bene, certo sentirai il motore più vuoti venendo dalla 147, quella potrebbe essere la carenza più grossa, ma per il resto non avrai problemi! ;)
 
...si è vero, mi spiego meglio, a partire dall'ultima serie, il problema dello scricchiolio dei maniglioni è stato risolto.
 
Indietro
Alto Basso