• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Park assistans

Park assistans per sportage, esiste tra gli optional?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 2 100,0%

  • Votanti
    2

Mirco77

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2020
Buon giorno,sarei curioso di sapere se la kia sportage Gt Line ha il park assistans,cioè se è in grado di parcheggiare da sola.Ho visto alcuni video dive si vede che ha questo dispositivo,ma negli optional nn lo trovo..grazie a tutti x le eventuali risposte...‍♂️
 
Non credo per le sportage italiane
come al solito invece negli altri mercati europei e mondiali esiste.Per la vecchia solo versione rebel c'era
anche per il mercato italiano
 
Non credo per le sportage italiane
come al solito invece negli altri mercati europei e mondiali esiste.Per la vecchia solo versione rebel c'era
anche per il mercato italiano
Non credo per le sportage italiane
come al solito invece negli altri mercati europei e mondiali esiste.Per la vecchia solo versione rebel c'era
anche per il mercato italiano
...si infatti avevo visto questo video,e sono andato alla ricerca sugli optional ,ma senza risultati..peccato!
 
Kia Italia cerca al contrario delle filiazioni europee dove le versioni top del modello che vendono sono infarcite di accessori di scegliere per noi cosa possiamo o non possiamo avere sulle auto che compriamo e non c'e verso di fargli cambiare idea.
 
Indietro
Alto Basso